Veramente me l'avevi fatta alzare tu con i tuoi discorsi...in effetti però deve essere come dici...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Vedo che la sera gioca brutti scherzi....che cos'è la primavera che si risveglia?
Cmq a me Pitt non piace, troppo biondino .....preferisco Banderas.........(sapete mi accontento di poco)
Se poi vedeste il mio postino vi verrebbe voglia di non aprire mai la porta.....assomiglia a un politico di cui non faccio il nome per motivi di discrezione...ma sicuramente non lo annovererei tra i belli (anche perchè ce ne sono proprio pochi)
Commenta
-
Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggioCiao a chi c'è ancora. Vedo che stasera non si sono risparmiate le battute
PS:sos:qualcuno che somigli a Nicolas Rogers no eh?Ultima modifica di VeNuSsS; 22-04-2008, 01:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti!
Ogni tanto fate pure finta di moderarvi però
Commenta
-
Buongiorno, qui piove (sembro il tizio delle previsioni del tempo)....questo tempo mi sta veramente deprimendo.......non posso nemmeno stendere la biancheria e sono in arretrato con un pò di lavoretti ( ma è il forum di vincitori di concorso o quello delle casalinghe). Un ignaro utente che dovesse capitare da queste parti non capirebbe il tema della discussione.
Commenta
Commenta