annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahahahha
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Doc tiene la scala...a meno che doc non usi il pennello e Brad tenga la scala...
      Master(Pi)card

Commenta

Che tra l'altro mi parrebbe molto più consono...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Doc tiene la scala...a meno che doc non usi il pennello e Brad tenga la scala...
          no...l'ho capita ma non è imbianchino ah ah ah...così non ho bisogno della lavatrice

Commenta

I lavori di fatica come reggere la scala vanno lasciati agli uomini...mentre lavori più artistici e manuali meglio riservarli alle donne...sono nettamente più capaci...
            Master(Pi)card

Commenta

vai...................

Commenta

Sarà la febbre che è tornata su, ma io il fatto della lavatrice non l'ho mica capito...comuque immaginavo non facesse l'imbianchino...per fortuna non fa l'idraulico altrimenti così bello e figo sarebbe quello delle barzellette che va a casa delle donne e tra un aggiustatina di tubo e l'altra...così me lo immagino...in salopette di jeans tutto unto...quasi quasi...uhuhuhuh...
                Master(Pi)card

Commenta

Goku, però la cosa che più mi colpisce di tutto sto fatto, è che se il marito Pitt, lei sarà poco poco la bellucci...quindi un solo grido si espanda sul forum...foto foto foto foto...naturalmente di Pitt...eheheheh...
                  Master(Pi)card

Commenta

anche il postino è un mestiere che cucca!

Commenta

Te l'avevo detto che si alzava???? Di sera si ha sempre qc linea in più....ora capisco da cosa deriva il tuo delirio serale!!!

Commenta

Sto operando...
                      X