annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....la domanda nasce spontanea....
    1) sono polli loro perchè si fanno beccare con i bigliettini?
    2) sono particolarmente brava io a beccarli con i bigliettini?
    3) sono particolarmente ...bip...io come insegnante perchè non faccio finta di non vederli?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      ....la domanda nasce spontanea....
      1) sono polli loro perchè si fanno beccare con i bigliettini?
      2) sono particolarmente brava io a beccarli con i bigliettini?
      3) sono particolarmente ...bip...io come insegnante perchè non faccio finta di non vederli?
      il mio fine settimana è stato ottimo, il rientro nel forum non tanto .
      no, sei brava tu...
      sono loro che non lo capiscono!
      ma secondo te, se non hanno voluto fare la verifica oggi, mercoledì si lasceranno interrogare?
      mah!

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
        Però dai Doctor, converrai che è finito in maniera divertente, o quantomeno sufficiente a strappare un sorriso! O no?
        Si, ma infatti, poi l'abbiamo girata a "tarallucci e vino", e lo ha fatto anche Picard per sdrammatizzare, ma con la consapevolezza che una femmina poteva si sclerare per lui ma due proprio no!!!!!
        Altrimenti ci sarebbe da chiamare la neuro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          come sapete il lavoro non mi permette di partecipare attivamente al forum ma quando posso faccio un salto e cerco di leggere e partecipare....
          Non sono riuscita a leggere tutti i messaggi ma dagli ultimi mi sembra che c'è stata qualche "discussione"....
          ...mi sembra però che si sia risolta subito...
          Bravi!
          ciao
          a presto
          Ciao genia, sempre un piacere averti tra noi....colgo l'occasione di scusarmi se parlo troppo, ma certe volte la capa mi gira!!
          Tutto tranqui per ora, un forte abbraccio
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
            tra le materie si porta naturalmente il testo unico degli enti locali (TUEL).
            Qualcuno ha delle dispense/sintesi?
            le potrebbe postare qui?
            Mi spiace non ho niente!! A limite potrei reperire il testo sl web, ma niente sintesi/dispense.
            Fammi sapere se hai biosgno del testo, te lo cerco....o qualsiasi cosa possa servirti, nei limiti di ciò che posso!
            Coraggio, noi siamo qui e ti seguiamo col pensiero!
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
              Ciao carissima Gin...
              Ho attraversato un periodo particolare e oltretutto sono stata impossibilitata ad utilizzare il computer......
              Sono molto felice per te...ho letto che hai scelto una sede nella toscana...
              Sai già quando inizierai a lavorare..??
              Bacioni Anto
              Bello ritrovarti, mi ero preoccupata, non sentendoti più! L'importante è che tu e la tua famiglia stiate bene, per il resto noi siamo qui!
              Si ho scelto (e sono stata molto molto fortunata) una città di mare della Toscana, almeno non rimpiangerò Salerno per il clima!
              Dovremmo iniziare tra il 15 e il 31 maggio, i tempi più precisi si potranno conoscere appena il decreto di assunzione rientrerà dalla Corte dei Conti al cui visto è stato sottoposto!
              Manca poco, davvero poco.....e sai che se ci penso non ci credo???
              Vi prego però non svegliatemi, è così bello questo sogno!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                altrimenti pensa alla sceneggiata napoletana a cui vi avremmo costretto Gin e io litigando per te,eh eh eh...
                Tranquilla principessa doc......per te avrei rinunciato anche a Picard!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  peccato però che ho dovuto sequestrare vari bigliettini......non sono capaci nemmeno di copiare!!!!!........gli ho spiegato che ho frequentato i banchi prima di loro e che tutti questi trucchetti li conosco anche io .
                  Hai detto ai polli dei tuoi alunni che anche per copiare ci vuole arte???? IL mio unico maldestro tentativo di copiare un pezzo di una versione di latino al liceo si è concluso con un 2, e inca22atura della prof.ssa che aveva una grande stima di me.....mi sn sentita malissimo, l'avevo delusa, e mi toccava rimediare!!
                  Ma poi riconquistato la sua fiducia e ancora conservo un bellissimo rapporto con la prof, nonostante siano trascorsi tantissimi anni da quando ho terminato il liceo! Credo che non siano più neppure gli alunni di una volta, come lo siamo stati noi!

Commenta

Non sia mai, cara regina, figurati se mi batto con te per picard!
                    te lo lascio molto ma molto volentieri!
                    non per offendere o disprezzare ma io ho un bel pezzo di marito, alto, atletico, dolce, sensibile e simpatico e...con tanti tanti capelli!
                    capirai, che con questo ben di Dio che mi ritrovo accanto, di Picard non saprei proprio cosa farmene!
                    e poi io sono paesana...lui è abituato a tutt'altro ambiente...Avellino..uaaaà!
                    perciò lo lascio a te, che sei cittadina e di sicuro più alla sua altezza...ah ah ah.
                    PS: Picard, si scherza, lo so che tra poco sarai felicemente sposato e sono contenta per te.
                    con l'aria che tira è meglio chiarire!ah ah ah

Commenta

X Ginevra
                      Complimenti....e tantissimi auguri per la grande novità che ti ha sicuramente cambiato la vita.

Commenta

Sto operando...
                      X