annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunicazione di servizio, notizia di stamattina.....tra i nomi dei ministri leghisti, ahimè, non sentito quello di Castelli.....

Commenta

Tanto sarà la Buongiorno...credo sia scontato, no?
      Master(Pi)card

Commenta

(ANSA) - ROMA, 16 APR - 'Ritengo che Giulia Bongiorno sarebbe un ottimo ministro della Giustizia'. Lo ha detto Fini al termine del vertice a Palazzo Grazioli.'Non ci sara' alcuna difficolta' nella composizione della squadra', ha aggiunto, precisando che 'non c'e' alcun tipo di richiesta con la logica di partito, cioe' quanti ministri ad An, quanti alla Lega o quanti a Forza Italia'.'L'esecutivo sara' composto avendo l'interesse generale come obiettivo prioritario', ha proseguito.
        Master(Pi)card

Commenta

saluto veloce...

Ciao a tutti.
          come sapete il lavoro non mi permette di partecipare attivamente al forum ma quando posso faccio un salto e cerco di leggere e partecipare....
          Non sono riuscita a leggere tutti i messaggi ma dagli ultimi mi sembra che c'è stata qualche "discussione"....
          ...mi sembra però che si sia risolta subito...
          Bravi!
          ciao
          a presto

Commenta

help me....

ragazzi avrei bisogno di aiuto....
            Ho saputo che farò l'orale per un concorso al comune di Roma!
            sono contenta anche se mi sta venendo il panico...
            tra le materie si porta naturalmente il testo unico degli enti locali (TUEL).
            Qualcuno ha delle dispense/sintesi?
            le potrebbe postare qui?
            ...se penso ai tempi dell'orale del nostro concorso e al mio stato d'animo mi viene l'angoscia...

Help me!

...grazie mille!!!

Commenta

Non ho nulla contro l'avv. Bongiorno....mi sembrava più logico che dopo cinque anni Castelli riprendesse da dove aveva interrotto. Come lui stesso ha detto : "dopo cinque anni di lavoro, forse non esiste in Italia persona che conosca il Ministero di Giustizia come lo conosco io". Non ho citato le testuali parole ma il senso del discorso è questo.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Non ti leggo più da qaulche giorno.....ancora devi riprenderti dai quiz??
                Dacci un cenno appena puoi.....
                baciotti, Gin

Stasera pare che sto facendo l'appello....
                Ciao carissima Gin...
                Ho attraversato un periodo particolare e oltretutto sono stata impossibilitata ad utilizzare il computer......
                Sono molto felice per te...ho letto che hai scelto una sede nella toscana...
                Sai già quando inizierai a lavorare..??
                Bacioni Anto

Commenta

X Goku

Complimenti Goku sono felice per te...
                  Ora non devi fare altro che metterti a studiare x gli scritti..visto che si parla di giugno.....
                  Io mentre aspetto i prox da 108 e 50...
                  Ciaooooooooo

Commenta

uelà Anto79 che fine avevi fatto??????????????
                    sono contento di risentirti!!!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Genia il concorso di cui parli è quello da 200 posti amministrativi?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X