scusa se continuo a disturbarti Genia, avete sostenuto una prova scritta? oppure avete fatto solo i quiz?
quando incominciano gli orali?
quiz preselettivi, scritto (ops non mi ricordo se uno oppure due) e ora orali...(sono appena iniziati)..
io non ho ancora ricevuto la raccomandata ma in base al calendario lo farò a fine maggio...
Uà Picard se è questo l'effetto che fai alle donne che ti hanno visto...sono contenta che non mi hai più risposto ...
altrimenti pensa alla sceneggiata napoletana a cui vi avremmo costretto Gin e io litigando per te,eh eh eh...
buon pomeriggio a tutti e tutte.
Goku dove sei?
Gin ma cosa succede?
Evita queste polemiche inutili, c'è chi vive per queste cose, ma tu sei superiore, hai sicuramente altre priorità in questo momento della tua vita!
Baciotti
Si cara, ho delle bellissime priorità in qst momento! Ma certe volte mi faccio prendere la mano anche io, e per quanto mi voglia sottrarre alle polemiche mio malgardo non riesco!!!
Baciotti, Gin
Ciao cara doc....trascorso un buon fine settimana? Il mio lunedì è cominciato proprio male. Il 09 di aprile avevo segnato sul registro di classe la verifica sui contratti tipici per oggi, non volevano assolutamente farla. Dopo varie discussioni e qualche minaccia da parte mia (due di massa, nota sul registro e viaggio organizzato dal preside) si sono convinti a lavorare , peccato però che ho dovuto sequestrare vari bigliettini......non sono capaci nemmeno di copiare!!!!!........gli ho spiegato che ho frequentato i banchi prima di loro e che tutti questi trucchetti li conosco anche io . Avrei dovuto annullare il compito, ma nel secondo quadrimestre non me la sono sentita...ci siamo accordati per un'interrogazione a raffica pe mercoledì....e poi dicono che i professori non aiutano gli studenti..............l
Commenta