annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
    Ma non è meglio sognare... che ne so...george cloney..invece che le misure alternative alla detenzione?!?!?!?
    smak smak
    cià
    Si....ma se sogni George Cloney non credo che riuscirai a dormire più di tanto, al sol pensiero mi agito!!!!!
    Serena notte, riposa bene....e ti auguro una proficua giornata di studio domani!
    Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Mi spiace doc, forse è colpa della mia presenza qui, non mi sopporta affatto, e scrivere qui credo che sarebbe per lui come venire a casa mia....
      Forse come i supereroi, dopo aver salvato la Terra dalla minaccia dei cattivi, Ginevra dovrebbe scomparire
      Non credo, picard è una persona intelligentissima e sa che il forum è di tutti....tutti hanno il diritto di esprimersi liberamente o di non rispondere se lo ritengono giusto.
      in verità, l'assenza di picard si è verificata poco dopo la mia entrata nel forum e non vorrei che fosse proprio per causa mia...vuoi vedere che ho detto qualcosa di spiacevole per lui?
      ma neanche questo mi convince...è assente, risponde raramente solo a qualcuno...per quel che mi riguarda m'ignora totalmente,più che tirarlo in ballo per fargli scrivere qualcosa non posso fare!pazienza...e cmq, anche se picard non avesse voglia di parlare con te o con me o con qualche altra persona, perchè non scrive più?così si nega a tutti indistintamente...e non mi sembra giusto, però contento lui...mi rimetto alla sua volontà. Picard, non ti scoccio più, promesso.

Commenta

Va bene ragazzi...vado a dormire.
        buona notte a tutti.
        Gin sogni d'oro
        Ps non vedo il motivo per il quale tu debba scomparire, cara sovrana!

Commenta

Buona notte a tutti!
          Buona notte Gin!
          A domani...

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            vuoi vedere che ho detto qualcosa di spiacevole per lui?
            Bè si, sicuramente gli hai fatto qcs di terribile, per comportarsi così
            Non vedo l'ora di saperlo, sn curiosa, d'altronde sn sempre la sovrana e desidero sapere cosa succede nel mio regno!!!
            Ti auguro una serena notte doc. Notte anche a voi papy e goku, ovunque voi siate!
            Gin

Commenta

Gin non vedo il motivo per cui dovresti scomparire!!! Non mi collego spesso e non sono aggiornata sulle "news", ma... tu sei la forza di questo forum!
              Baci baci e un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                Buona notte a tutti!
                Buona notte Gin!
                A domani...
                Notte vivianamaria, a domani!
                Baciotti a te e un bacio stampato sulla fronte della piccola
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggio
                  Gin non vedo il motivo per cui dovresti scomparire!!! Non mi collego spesso e non sono aggiornata sulle "news", ma... tu sei la forza di questo forum!
                  Baci baci e un saluto a tutti!
                  Ho capito il motivo per cui ancora noin ti sei stancata di me......non ti colleghi spesso!!!
                  Cmq grazie, essere considerata il perno del forum anche da chi non è sempre presente sul forum mi lusinga davvero tanto!
                  Grazie mille....
                  Baciotti, Gin

Commenta

notte a tutte....Gin Doc ecc
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauzzzz Lolle....stasera ero a cena fuori, per questo non mi sono collegato!
                      nottteeeeeeeeeee
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X