ciauz Gin , ciauz Doc ecc. sono andato a cena fuori....ogni tanto un pò di relax ci vuole! ora vado a nanna
vi auguro una splendida notte e mille sogni d'oro...
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
ciauz Gin , ciauz Doc ecc. sono andato a cena fuori....ogni tanto un pò di relax ci vuole! ora vado a nanna
buondì Goku, bravo, hai fatto bene..e mi raccomando oggi, fai una bella ripetizione generale e poi stacca con lo studio, ormai quel che è fatto è fatto, giusto?
e poi sono sicura che con tutti questi quizzi tu parli inpsiano perfettamente ah ah ah.
a più tardi
Ma bravo, hai fatto benissimo....anche perchè qui non cuciniamo più!!! Scusami ma sn gg di fibrillazione per la scelta della sede, pensa che non riesco a fare solo una cosa alla volta causa mancanza di tempo....ora ad es. sto parlando a telefono con un collega sulla eventuale scelta della sede!
Baciotti, e buona giornata
Gin
Buongiorno a tutti!!!!! Ragazze ma siete mattiniere oggi . A proposito di tigri oggi ho un'ora di lezione con i ragazzi di IV. Ieri sera a Porta Porta si è parlato degli studenti che non si alzano più quando un insegnante entra in classe. I miei alunni non si alzano mai, lunedì tra l'altro entrando in classe li ho sorpresi a giocare a carte e beatamente hanno continuato. Alla mia richiesta di posarle hanno reagito in malo modo, ovviamente avevo interrotto la partita.... nota sul registro.... Ma vi rendete conto che razza di gioventù !!!... E
poi mi parlano di meritocrazia.....gli alunni di IV e V hanno delle gossissime difficoltà ad esprimersi in italiano e impostare un discorso......In questa regione si parla prevalentemente in dialetto compresi i professori.
Ogni tanto vado a sbirciare anche sul forum educatori C1, e ogni tanto ci ho anche scritto - quando ho qcs di utile da dire - ma ho notato che è intervenuto il moderatore e ha chiuso la discussione, perchè i toni erano degenarati en non consentiti dal regolamento del forum. Anche qui spesso ci sono state polemiche - che io non ho alimentato pur essendo stata attaccata, e che voi avete lasciato correre, su mio invito, pur volendo intervenire. E vi ringrazio di ciò, avete dimostrato in quetso modo il rispetto nei miei confronti, e nei confronti soprattutto di coloro che abitualmenbte leggono, magari di polemichece ne saranno anocora, ma vi invito - nel caso in cui si verificassero - a tenere un comportamento corretto pur nello scontro!
Ma forse mi preoccupo inutilmente, ovvero anche senza questa mia precisazione lo avreste fatto.....e lo avete fatto in realtà!
D'altronde ci sono delle regole da rispettare, nella società civile e nel forum - che rappresenta, seppure coi suoi limiti - uno spaccato della società!
Speriamo solo che il moderatore non censuri le torte e i dolciumi vari, oltre che i ca22eggi, quindi cerchiamo - se possiamo - di tenere un pò a freno i nostri appetiti....solo un pochino, visto che non credo che gli allegati culinari facciamo torto a nessuno!
Chiedo venia se mi sono comportata da sovrana rigorosa.....ma ritenevo giusto fare questa considerazione!
A dp, scappo
Gin
Concordo!!! Spesso interventi esterni hanno fatto si che i toni nel nostro forum degenerassero. Cercheremo di ignorare ogni provocazione. "Tutto è compiuto ormai"!!!!! Le nostre lamentele le abbiamo più volte manifestate ora concentriamoci sulle assunzioni e le sedi "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".Lasciamo perdere i giudizi gratutiti e gi atti di finta giustizia che provengono dall'esterno
Ritornando al discorso delle sedi, non ho ben capito se successivamente si renderanno disponibili posti anche in altre regioni o se i provveditorati interessati resteranno solo questi.
Ultima modifica di cont.dap; 09-04-2008, 10:45.
Motivo: messaggio incompleto
Buongiorno a tutti! E' da tempo che non leggo il forum, ma mio figlio mi dà tanto di quel da fare tutto il giorno......! Oggi sono riusciuta a concedermi un pò di tempo libero, finalmente! Ormai siamo agli sgoccioli, manca poco alla fatidica data, pertanto rivolgo un grosso in bocca al lupo ai contabili!!! Io sarò un futuro collaboratore e mi chiedevo se qualche futuro collega ha delle novità circa le assunzioni del nostro profilo.
Qualcuno di voi, sarebbe così gentile da inviarmi la graduatoria dei contabili. Serve ad una mia amica che non è ancora riuscita a scaricarla. Grazie anticipatamente.
Ritornando al discorso delle sedi, non ho ben capito se successivamente si renderanno disponibili posti anche in altre regioni o se i provveditorati interessati resteranno solo questi.
Non si sa se renderanno disponibili nuovi posti nelle altre regione (ovvero magari ci sranno ma non per le new entry, sebbene i comunicati sindacali parlino di carenze al Sud nell'ordine del 35% a fronte del 50% al Nord), ma è caduta la limitazione che riguarda i medesimi provveditorati indicati, ovvero se ci fossero sedi potremmo sceglierle in tutti i PRAP, sempre se le rendessero disponibili!
Gin
Buongiorno a tutti! E' da tempo che non leggo il forum, ma mio figlio mi dà tanto di quel da fare tutto il giorno......! Oggi sono riusciuta a concedermi un pò di tempo libero, finalmente! Ormai siamo agli sgoccioli, manca poco alla fatidica data, pertanto rivolgo un grosso in bocca al lupo ai contabili!!! Io sarò un futuro collaboratore e mi chiedevo se qualche futuro collega ha delle novità circa le assunzioni del nostro profilo.
Qualcuno di voi, sarebbe così gentile da inviarmi la graduatoria dei contabili. Serve ad una mia amica che non è ancora riuscita a scaricarla. Grazie anticipatamente.
Io non sono un collaboratore, ma posso informarti: da settembre in poi dovrebbe essere disponibili i fondi che la FP dovrebbe sbloccherà (forse) a partire da giugno, che consentirebbe di assumere n. 75 unità (plausibile la chiusura della graduatoria dei contabli + 10 collaboratori, dato che questo era l'orientamento prima di decidere per 5 contabili).
Se ti serve la graduatoria dei contabili te la invio per email (puoi segnalarmi il tuo ind. scrivendo a ginevra34@tiscali.it).
Crepi il lupo, e non me ne vogliano i lupi soprattutto quelli irpini!!!
Gin
Io non sono un collaboratore, ma posso informarti: da settembre in poi dovrebbe essere disponibili i fondi che la FP dovrebbe sbloccherà (forse) a partire da giugno, che consentirebbe di assumere n. 75 unità (plausibile la chiusura della graduatoria dei contabli + 10 collaboratori, dato che questo era l'orientamento prima di decidere per 5 contabili).
Se ti serve la graduatoria dei contabili te la invio per email (puoi segnalarmi il tuo ind. scrivendo a ginevra34@tiscali.it).
Crepi il lupo, e non me ne vogliano i lupi soprattutto quelli irpini!!!
Gin
giusto cara!i lupi vanno salvaguardati...quelli irpini in particolar modo.
buon giorno a tutti
Commenta