annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Picard allora com'è andata oggi alla povera santa che diventarà tua moglie????
    Gin

Commenta

buona sera a tutti...c'è qualcuno?o sono arrivata tardi?

Commenta

ciao gin...

Commenta

Goku, finito di studiare?sei in giro x roma a goderti la città eterna?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Simpaticissima è!!! Parola d'onore ah!!!
            Bonasira a tutti beddi e brutti, ritti e stotti, nzomma bonanotti.
            Ma lo sai che mi era sfuggito il msg di Chiarel??? Mi sa che nn ho letto bene le pagg precedenti, la mia capa non c'è più - non c'è mai stata in verità - e mò comincia il toto sedi!
            Gin

Commenta

Doc, sono qui.....anche se stasera ho un sonno terribile...sarà la vecchiaia che avanza???
              Gin

Commenta

Clausola di salvaguardia

Vi riporto quanto scritto relativamente alla clausola di salvaguardia nella lettera di convocazione per il 14 aprile
                "Si segnala che, in occasione di eventuali nuove assunzioni del concorso in argomanto, la S.V. semprechè abbia assunto regolare servizio, sarà invitata in via prioritaria, ad esprimere - ove interessata - nuova preferenza per le sedi che saranno oggetto della assunzione medesima"
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Doc, sono qui.....anche se stasera ho un sonno terribile...sarà la vecchiaia che avanza???
                  Gin
                  penso sia semplicemente la stanchezza...cmq ora vado a letto anche io, domani dvo recuperare tutto il lavoro che non ho fatto oggi.
                  buona notte a tutti, picard compreso, che ormai non mi risp più se non dopo che ho chiuso...
                  va bè a domani

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Vi riporto quanto scritto relativamente alla clausola di salvaguardia nella lettera di convocazione per il 14 aprile
                    "Si segnala che, in occasione di eventuali nuove assunzioni del concorso in argomanto, la S.V. semprechè abbia assunto regolare servizio, sarà invitata in via prioritaria, ad esprimere - ove interessata - nuova preferenza per le sedi che saranno oggetto della assunzione medesima"
                    Gin
                    il problema è riuscire a sapere quando faranno le nuove assunzioni...cmq un altro pò di pazienza, giusto Papy?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      il problema è riuscire a sapere quando faranno le nuove assunzioni...cmq un altro pò di pazienza, giusto Papy?
                      E per questo serve ci vorrebbe una previsione a breve termine! Speriamo brevissimo termine

Commenta

Sto operando...
                      X