Simpaticissima è!!! Parola d'onore ah!!!
Bonasira a tutti beddi e brutti, ritti e stotti, nzomma bonanotti.
Ma lo sai che mi era sfuggito il msg di Chiarel??? Mi sa che nn ho letto bene le pagg precedenti, la mia capa non c'è più - non c'è mai stata in verità - e mò comincia il toto sedi!
Gin
Vi riporto quanto scritto relativamente alla clausola di salvaguardia nella lettera di convocazione per il 14 aprile
"Si segnala che, in occasione di eventuali nuove assunzioni del concorso in argomanto, la S.V. semprechè abbia assunto regolare servizio, sarà invitata in via prioritaria, ad esprimere - ove interessata - nuova preferenza per le sedi che saranno oggetto della assunzione medesima"
Gin
Doc, sono qui.....anche se stasera ho un sonno terribile...sarà la vecchiaia che avanza???
Gin
penso sia semplicemente la stanchezza...cmq ora vado a letto anche io, domani dvo recuperare tutto il lavoro che non ho fatto oggi.
buona notte a tutti, picard compreso, che ormai non mi risp più se non dopo che ho chiuso...
va bè a domani
Vi riporto quanto scritto relativamente alla clausola di salvaguardia nella lettera di convocazione per il 14 aprile
"Si segnala che, in occasione di eventuali nuove assunzioni del concorso in argomanto, la S.V. semprechè abbia assunto regolare servizio, sarà invitata in via prioritaria, ad esprimere - ove interessata - nuova preferenza per le sedi che saranno oggetto della assunzione medesima"
Gin
il problema è riuscire a sapere quando faranno le nuove assunzioni...cmq un altro pò di pazienza, giusto Papy?
Commenta