Gin sei ancora in cerca di un ragazzo? bene ti posso offrire mio fratello! lavora a Roma ha casa di proprietà ha la macchina ed è intellettualmente mooooolto evoluto (pure troppo)! te lo do in offerta speciale!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin sei ancora in cerca di un ragazzo? bene ti posso offrire mio fratello! lavora a Roma ha casa di proprietà ha la macchina ed è intellettualmente mooooolto evoluto (pure troppo)! te lo do in offerta speciale!
Scherzi a parte hai sbagliato l'approccio nel mio caso, per me vale il verbo ESSERE e non AVERE.....ma poi perchè è in offerta tuo fratello???? Non starà mica per scadere????
Commenta
-
Richiamo la vostra attenzione pls
Ogni tanto vado a sbirciare anche sul forum educatori C1, e ogni tanto ci ho anche scritto - quando ho qcs di utile da dire - ma ho notato che è intervenuto il moderatore e ha chiuso la discussione, perchè i toni erano degenarati en non consentiti dal regolamento del forum.
Anche qui spesso ci sono state polemiche - che io non ho alimentato pur essendo stata attaccata, e che voi avete lasciato correre, su mio invito, pur volendo intervenire. E vi ringrazio di ciò, avete dimostrato in quetso modo il rispetto nei miei confronti, e nei confronti soprattutto di coloro che abitualmenbte leggono, magari di polemichece ne saranno anocora, ma vi invito - nel caso in cui si verificassero - a tenere un comportamento corretto pur nello scontro!
Ma forse mi preoccupo inutilmente, ovvero anche senza questa mia precisazione lo avreste fatto.....e lo avete fatto in realtà!
D'altronde ci sono delle regole da rispettare, nella società civile e nel forum - che rappresenta, seppure coi suoi limiti - uno spaccato della società!
Speriamo solo che il moderatore non censuri le torte e i dolciumi vari, oltre che i ca22eggi, quindi cerchiamo - se possiamo - di tenere un pò a freno i nostri appetiti....solo un pochino, visto che non credo che gli allegati culinari facciamo torto a nessuno!
Chiedo venia se mi sono comportata da sovrana rigorosa.....ma ritenevo giusto fare questa considerazione!
A dp, scappo
Gin
Commenta
-
Leggendo le nuove sedi e confrontandole con quelle vecchie delle differenze notevoli ci sono, soprattutto per chi si trova nelle primissime posizioni... Per me che questa volta sono nelle ultime posizioni cambia ben poco, ma immagino lo scoforto di chi si è visto sfuggire delle sedi tutto sommato appetibili.
Commenta
-
ragazzi, come al solito leggere goku mi mette di buon umore...grazie Goku, mi ci voleva proprio oggi.
visto che stai studiando tanto tanto, ti mando l'ONDA ENERGETICA......eccola...è arrivata?spero di si....
toglimi una curiosità, tuo fratello lo sa che lo vuoi ammogliare?
Gin, pensaci, se non altro perchè potresti diventare la cognatina preferita di Goku...sai che cricca voi due?risate a volontà
Commenta
-
Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggioLeggendo le nuove sedi e confrontandole con quelle vecchie delle differenze notevoli ci sono, soprattutto per chi si trova nelle primissime posizioni... Per me che questa volta sono nelle ultime posizioni cambia ben poco, ma immagino lo scoforto di chi si è visto sfuggire delle sedi tutto sommato appetibili.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiotoglimi una curiosità, tuo fratello lo sa che lo vuoi ammogliare?
Gin, pensaci, se non altro perchè potresti diventare la cognatina preferita di Goku...sai che cricca voi due?risate a volontà
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioOk doc ci penserò.....ma solo perchè sarebbe bellissmo diventare la cognatina di goku, sai che spasso....tra me e lui makkiette a morire
Commenta
-
Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggioBuongiorno Gin,
sono a lavoro, ho appena letto il tuo post "perchè le donne vanno in bagno in gruppo".
Dire che mi ha fatto ridere è veramente dir poco...è simpaticissimo, anzi geniale; il mio collega si è accorto che mi "trattenevo" (dal ridere però..) .
Ora lo stampo e così lo farò leggere alle mie amiche...
Penso che un uomo non possa capirlo fino in fondo..
Ieri proprio sono stata su un autogrill. Cmq hai dimenticato le storie che ti fa la signora delle pulizie se sta pulendo a terra...
Un bacio e buona giornata a tutti!
Mi fa piacere che il msg da me postato ti abbia fatto sorridere, un pò di buonumore non guasta mai giusto?????
Non posso prendermi però meriti che non sono miei, l'ho trovato da qualche parte, è mio unicamente il merito di averlo postato...a Cesare quel che è di Cesare!
Ho cmq raggiunto il mio obiettivo, far sorridere te e altri amici....è questo che conta, ma - povera me - non sono un genio!!
Baciotti baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Chiarel Visualizza il messaggioCiao Gin, troppo carina la storiella delle donne che vanno assieme in bagno! Questa la dedico a tutti quelli che per lavoro devono cambiare sede..:
Un prete siciliano viene trasferito a Milano. La prima domenica in cui celebra una messa dice: 'Allora fratelli, oggi vi parlerò di Adamo ed Eva. Adamo, bravo picciotto, lavuraturi, servu
di Dio, SICILIANU iera. Eva, bottana, tentatrice, MILANESE iera!'. Al che tutti si lamentano, per cui il Vescovo chiama il prete e gli raccomanda vivamente di non dare mai più interpretazioni della Bibbia di quel genere, se non vuole essere trasferito.
Il prete promette che non ripeterà più un errore del genere. La domenica successiva però dice: 'Allora cari confratelli, oggi vi parlerò di Abele e Caino. Abele, ca ci facia i sacrifizi a Dio, onesto, picciotto ammodo,degnu figghiu di so patri, SICILIANU iera. Caino, traditore, figghiu i so matri, fratricida e medda, MILANESE iera!'
Si ripetono le scene della domenica precedente e stavolta il vescovo si presenta anche lui al prete e gli dice di avere intenzione di cacciarlo dalla città. Il prete garantisce e promette, finché il vescovo non si convince e gli consente l'ultima prova, a patto che non pronunci mai più la parole Siciliano o Milanese.
La domenica successiva il prete dice:
'Fratelli, oggi vi parlero' dell'ultima cena!
...e Cristo disse: 'Picciutteddi beddi, vagghiu a diri ca in verità unu di voi mi tradirà!'
Scende lo sconcerto fra gli apostoli. San Pietro:
'Signuruzzu beddu, ca piccasu sugnu iu?'
'No, no,'n si tu. Tu si nu bravu picciottu devoto'.
San Giovanni: 'Che sugnu iu, allora, Signuruzzu miu?'
'No, no, nun si mancu tu, nun ta' prioccupare'.
Al che, Giuda dice: 'Whela', saro' minga mi?'
Bonasira a tutti beddi e brutti, ritti e stotti, nzomma bonanotti.
Commenta
Commenta