Gin dove sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Perchè Mamone dove la metti? Tra le due sedi sarei veramente indecisa!!! Delle rinuncie ci saranno sicuramente, forse gli stabilizzati e qualcun'altro!!!! La graduatoria a mio avviso scorrerà oltre la cinquantesima posizione. Scherziamo su sedi che per noi sono disagiate, e se fossero quelle dove si lavora e si vive meglio? Chi ci dice che una sede più vicina sia l'ideale?
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioGin dove sei?
E io cme sempre sn tostissima......
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioDelle rinuncie ci saranno sicuramente, forse gli stabilizzati e qualcun'altro!!!! La graduatoria a mio avviso scorrerà oltre la cinquantesima posizione. Scherziamo su sedi che per noi sono disagiate, e se fossero quelle dove si lavora e si vive meglio? Chi ci dice che una sede più vicina sia l'ideale?
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioGin grazie per l'elenco delle sedi, vado a sbirciare un pò
Mò inzia il difficile.....io sono indecississima, anche perchè dipende dalle scelte di quelli prima di me!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioGin!!!
Mi deludi! Esce fuori Alghero, e sei ancora indecisa????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioBè... si può sempre iniziare la battaglia per aumentare i collegamenti!!!
Tanto ormai alle lotte sei diventata avvezza!
E poi, tempo un mese e ti sarai innamorata a tal punto della Sardegna, da scordare anche di tornare a casa!
Ci posso provare, non mi tiro mai indietro di fronte alle bataglie, purchè giuste!
Quasi quasi vado ad Alghero in compagnia di uno straniero.....e me lo trovo lì, che dici????
Gin
Commenta
Commenta