annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gin dove sei?

Commenta

Perchè Mamone dove la metti? Tra le due sedi sarei veramente indecisa!!! Delle rinuncie ci saranno sicuramente, forse gli stabilizzati e qualcun'altro!!!! La graduatoria a mio avviso scorrerà oltre la cinquantesima posizione. Scherziamo su sedi che per noi sono disagiate, e se fossero quelle dove si lavora e si vive meglio? Chi ci dice che una sede più vicina sia l'ideale?

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Gin dove sei?
        Eccomi qui....oggi è stata una giornata infernale, sn dovuta andare anche in un pubblico ufficio....che ignoranza questi all'URP.
        E io cme sempre sn tostissima......
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Delle rinuncie ci saranno sicuramente, forse gli stabilizzati e qualcun'altro!!!! La graduatoria a mio avviso scorrerà oltre la cinquantesima posizione. Scherziamo su sedi che per noi sono disagiate, e se fossero quelle dove si lavora e si vive meglio? Chi ci dice che una sede più vicina sia l'ideale?
          Si, si rinunce ce ne saranno di certo - e ce ne sono già stata - credo che in questa fase la graduatoria scorrerà almeno fino alla posizione 50-52, quindi come ho sempre detto secondo me fino alla posizione 150 si possono considerare dentro!!
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            Gin grazie per l'elenco delle sedi, vado a sbirciare un pò
            Ma figurati cara, sai che la vostra sovrana vi pensa sempre....ma poi non ho fatto nulla!!! E un misero elenco delle sedi, niente di più!
            Mò inzia il difficile.....io sono indecississima, anche perchè dipende dalle scelte di quelli prima di me!
            Gin

Commenta

Gin!!!
              Mi deludi! Esce fuori Alghero, e sei ancora indecisa????????????

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                Gin!!!
                Mi deludi! Esce fuori Alghero, e sei ancora indecisa????????????
                Giusto, non ci avevo fatto caso......maròòòòòò, mi è sfuggita Alghero!!!! Scherzi a parte ho considerato Alghero tra le mie prime scelte, ma non c'è volo diretto da Napoli Capodichino, e dovrei fare scalo su Milano Linate

Commenta

Bè... si può sempre iniziare la battaglia per aumentare i collegamenti!!!
                  Tanto ormai alle lotte sei diventata avvezza!

E poi, tempo un mese e ti sarai innamorata a tal punto della Sardegna, da scordare anche di tornare a casa!

Commenta

se vai ad Alghero....ricordati dello straniero!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                      Bè... si può sempre iniziare la battaglia per aumentare i collegamenti!!!
                      Tanto ormai alle lotte sei diventata avvezza!

E poi, tempo un mese e ti sarai innamorata a tal punto della Sardegna, da scordare anche di tornare a casa!
                      Ottima idea.....mò mi metto a scrivere pure alle compagnie aeree, ma temo di dover fare loro un business plan che giustifichi il mantenimento e ampliamento di certe rotte!
                      Ci posso provare, non mi tiro mai indietro di fronte alle bataglie, purchè giuste!
                      Quasi quasi vado ad Alghero in compagnia di uno straniero.....e me lo trovo lì, che dici????
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X