mò ci viene a tutti il diabete!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga se continuo così... mi viene il diabeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioBravo, smettiamole che mi vengono certe voglie, e se mi vengono mi vengono ehehhe
Sulle altre voglie...meglio stendere un velo pietoso...(per me eh)!!!
Auguri per lunedì il grande giorno è arrivato finalmente!!!Ultima modifica di lolle; 07-04-2008, 17:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCredo che il processo di mobilità non possa realizzarsi senza prima procedere con le assunzioni di tutti i vincitori. Non voglio disilludere nessuno ma non penso proprio che ci saranno delle novità prima dell'estate.
La funzione pubblica si è riservata di rispondere tra maggio e giugno, considerando i tempi tecnici saremo rinviati se tutto va bene a settembre-ottobre. Un ulteriore quesito, questa benedetta e ormai ripetutamente citata F.P. darà il nulla-osta per lo sbloco dei fondi del turn-over? Ricordiamo che tra breve verrà formato un nuovo governo. Quello precedente ci ha regalato le stabilizzazioni dei precari, come si comporterà quello nuovo????
Ecco il motivo per cui paventano la possibilità di sedi al Sud, perchè hanno già sistemato il personale in servizio.
Novità prima dell'estate? Credo solo nel senso dello sblocco del turn-over....pensate che il nuovo Governo non si insedierà prima della metà di maggio!
Papy, a parte le carognate che il Governo potrebbe fare, credo che la FP autorizzi almeno il 20% (ma probabilmente anche il 40%).
GinUltima modifica di Ginevra; 07-04-2008, 17:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin se vuoi qualcosa di buono (non so cosa intendi tu, eh!) puoi rivolgerti all'autista "Ambrogio" che è specializzato nel far passare le voglie con i Rocher!
Grazie del consiglio, ripagherò adeguatamente!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggioMhmmm porcaccia miseriaccia adesso devo andare a cercare qualcosa di dolce in cucina...azz...quest'estate mi toccherà andare in montagna se continuo così chi si spoglia al mare?
Sulle altre voglie...meglio stendere un velo pietoso...(per me eh)!!!
Auguri per lunedì il grande giorno è arrivato finalmente!!!
Compio la mia buona azione......
Commenta
Commenta