annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arrivo tardi, ma vorrei avere un ruolo anch'io nella famiglia...
    mi ci vedrei bene come "comare" o testimone di nozze o madrina della principessa!!!!

Commenta

Grtazie a tutti per l'incoraggiamento! Grazie Lolle...ma i "quizzi" sono per il concorso inps...domani devo andare a foligno per Min .Difesa! mi sto stressando come un cane! vabbù mi vado a fare un bel piatto di carbonara!
      Picard anche la tua ragazza è andata a Foligno o ha presentato domanda solo per l'inps?
      p.s. comunque se la vedo te la saluto!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Entrambe le cose...
        Master(Pi)card

Commenta

buona sera a tutti...sono di passaggio, vado a nanna ma prima:
          un forte forte forte forte fortissimissimissimissimo IN BOCCA AL LUPO GOKU!
          Notte a tutti

Commenta

...Ciao a tutti...sono di brevissimo passaggio...
            Oggi non sono stata di compagnia....ormai sti quiz inps mi hanno rotto i maroni...
            Noto con piacere che tra Picard e Ginevra sembra splendere il sereno.
            Buona notte Gin, doc, Goku, Picard, e a tutti i forumisti...

Commenta

grazieeeeeeeeee Doc....crepi sto lupaccio! buona notte e sogni d'oro

Commenta

notte Anto'79....domani ho il concorso per il min.difesa aFoligno...mi aspetta una levataccia! notteeeeee

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
                  ...Ciao a tutti...sono di brevissimo passaggio...
                  Oggi non sono stata di compagnia....ormai sti quiz inps mi hanno rotto i maroni...
                  Noto con piacere che tra Picard e Ginevra sembra splendere il sereno.
                  Buona notte Gin, doc, Goku, Picard, e a tutti i forumisti...
                  Cioè, fammi capire...ci offendiamo a vicenda e splende il sereno? Questa la devo proprio capire...eheheheh...
                  Master(Pi)card

Commenta

In bocca al lupo anche da parte mia, Goku

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      notte Anto'79....domani ho il concorso per il min.difesa aFoligno...mi aspetta una levataccia! notteeeeee
                      In bocca al lupo x il concorso di oggi... Penso di essere ancora in tempo...visto l'ora...
                      Quello all'inps ti precedo...ma ti faccio anche lì un grosso in bocca al lupo...
                      Bacioni Anto

Commenta

Sto operando...
                      X