annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti...stamattina ho un paio di cosette da dire...
    1) Picard e Goku: evito di rispondere sui vs commenti di ieri sera...gnostica, paragnostica, ostica..ma mi state prendendo per i fondelli?
    2) le tue barzellette sulle donne mi fanno preoccupare, pensi davvero questo di noi?ed è inutile che tiri fuori la tua ragazza, è una donna pure lei no?potrebbe risentirsi di ciò che dici...almeno che non sia la perfezione in terra, il che, con tutto il rispetto per lei, non esiste.
    spero solo che apra gli occhi....ehi fidanzata di Picard, pensaci bene, non ti inguaiare per tutta la vita, sei ancora in tempo!
    3) Goku, dimmi l'età e l'iniziale del tuo nome, ti faccio i tarocchi...scherzo ovviamente!il fatto che voi uomini a volte siete così prevedibili, scontati...non ci vuole molto per leggervi dentro..ehehehe

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Per rispondere a nonna Ginevra, potrei facilmente osservare che quantomeno questo Governo ha fatto molte stabilizzazioni, ha deciso alcune assunzioni e stanziato i fondi per quelle dei prossimi anni (parole sue non mie). Il prossimo governo (di qualunque parte sia) farà lo stesso o bloccherà tutto? Io temo di no. E visto ciò che dicono in campagna elettorale credo che questa presto diventerà una certezza.
      Dire "nessuno dei suddetti" non è fare campagna elettorale. Difendere a spada tratta una delle due parti potrebbe esserlo.
      Io credo che le stabilizzazioni non siano il male del paese. Anzi. I giovani soffrono troppo per questa precarietà che non consente loro una progettualità a lungo termine. E d'altro canto i vincitori dei concorsi sarano assunti tutti, fino all'ultimo. Allora dov'è il problema? A me sembra che come al solito il sazio non crede al digiuno.
      Caro nonno Picard, il danno - oltre che la beffa - io personalmente l'ho ricevuto da questo Governo delle stabilizzazioni......su una cosa però siamo d'accordo, le stabilizzazioni non sono l'unico male del Paese, e per questo nessuno avrebbe il diritto di governarci, perchè gli e gli altri hanno ridotto le famiglie italiane sul lastrico!
      Ovviamente io faccio un discorso di natura personale perchè non sono in grado di sapere cosa è meglio per il Paese: è vero che sarò assunta probabilemnte grazie ai fondi stanziati dall'attuale Governo, ma la magra consolazione è che questo avverrà perchè non ci sono altre stabilizzazioni da fare, o altre riqualificazioni da completare, altrimenti addio vincitori!!! Siamo l'ultima ruota del carro......ma nonostante quetso mi consolo, perchè come dice qualcuno che mi sforzo di conoscere meglio "gli ultimi saranno i primi"!
      Io intanto mi sto appuntando tutte le promesse che i nostri politici fanno...così poi sarò n grado di dirvi chi ha il naso più lungo!
      Per quanto mi riguarda, come in altre situazioni della vita, si tratta di scegliere il male minore!
      Ultima modifica di Ginevra; 05-04-2008, 13:31.

Commenta

beh ragazzi vado a pranzare, il mio pancino brontola.
        buon appetito a tutti

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
          Salve a tutti...stamattina ho un paio di cosette da dire...
          1) Picard e Goku: evito di rispondere sui vs commenti di ieri sera...gnostica, paragnostica, ostica..ma mi state prendendo per i fondelli?
          2) le tue barzellette sulle donne mi fanno preoccupare, pensi davvero questo di noi?ed è inutile che tiri fuori la tua ragazza, è una donna pure lei no?potrebbe risentirsi di ciò che dici...almeno che non sia la perfezione in terra, il che, con tutto il rispetto per lei, non esiste.
          spero solo che apra gli occhi....ehi fidanzata di Picard, pensaci bene, non ti inguaiare per tutta la vita, sei ancora in tempo!
          3) Goku, dimmi l'età e l'iniziale del tuo nome, ti faccio i tarocchi...scherzo ovviamente!il fatto che voi uomini a volte siete così prevedibili, scontati...non ci vuole molto per leggervi dentro..ehehehe
          Beh, invece ti sbagli di grosso. La mia dolce metà è proprio la perfezione in terra (almeno per quanto mi riguarda). E su ciò che io penso di lei, credo tu non possa dire nulla, vero?
          Se le barzellette sulle donne che ho postato ti fanno preoccupare e non sorridere, mi sa tanto che devi farti vedere da un buon vet...medico...quanto all'ostico e anche agnostico era una citazione del Trap e della Gialappa's. Se tu non cogli io e Goku cosa possiamo farci?

A parte gli scherzi, è ovvio che io non pensi quello che scrivono le barzellette, anche perché lo stesso discorso varrebbe per Ginevra che tra l'altro non avendo attualmente la dolce metà potrebbe essere accusata di parlare per sentito dire o comunque per invidia...ma io so che non è questo il caso. Quindi è ovvio che quando si scherza si scherza...poi se vogliamo fare un discorso serio, io sono sempre disponibile. A proposito...ho letto che hai il contatto MSN. Se ti va ti dò il permesso e l'onore di aggiungermi.
          Buon sabato!
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard
            A parte gli scherzi, è ovvio che io non pensi quello che scrivono le barzellette, anche percé lo stesso discorso varrebbe per Ginevra che tra l'altro non avendo attualmente la dolce metà potrebbe essere accusata di parlare per sentito dire o comunque per invidia...ma io so che non è questo il caso.
            Picard, ti assicuro che per invidia non parlo certo.......nù strunz - pur col mio pessimo carattere e con il mio aspetto orribile - penso di essere capace di trovarlo se solo lo cercassi!!!!
            Lo so che come dici tu ci vuole davvero mooooooolto coraggio ad accontentarsi di me, ma sai com'è, pazzi non stanno solo dentro, anzi quelli in circolazione sono molti di più!!!!
            Ultima modifica di Ginevra; 05-04-2008, 13:45.

Commenta

Beh, io ho detto "SO CHE NON E' QUESTO IL CASO". La tua puntualizzazione è, come capita molto spesso, superflua.
              Ultima modifica di Picard; 05-04-2008, 13:56.
              Master(Pi)card

Commenta

L'esperienza mi ha insegnato che melius abundare, quam deficere.......goku hai sentito??????
                Inutile anche la tua puntualizzazione che sul nù strunz potrei trovare.....pazziann pazziann si dice la verità, ma ovviamnete parto dal presupposto che anche tu preferisci abbondare

Commenta

Dalla riunione di oggi, sebbene ci abbia interessato solo di riflesso, pare che la data del 14 aprile sia confermata. Sono sicura che presto leggeremo le novità su qualche sito sindacale.
                  Intanto quello che ci interessa nell'immediato è la conferma del 14 aprile, appena il DAP invia la conferma devo correre alla Corte d'Appello per giustificare la mia assenza alle prox consultazioni politiche.....come potrei con telegramma del 17 marzo giustificare che già sapevo e non ho rimesso prima il mandato di Pre4sidente di seggio????
                  Se mi dovessero arrestare mi verrete a trovare alla C.C. di Fuorni (SA)????? Grazie, portatemi dei libri, così passo l tempo

Commenta

ciauz a tutti......
                    Doc, farò di più....mi chiamo Luca e ho 31 anni! fammi tarocchi!!!!!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

comunque le barzellette postate da Picard sono fighissime...
                      p.s. Gin hi sentito...ho capito che ti piace abbondante! ognuno ha i suoi gusti!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X