annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Qual è la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?
    8 - La metti a letto, e le racconti una storia.
    18 - Le racconti una storia, e la porti a letto.
    28 - Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto.
    38 - Ti racconta una storia, e ti porta a letto.
    48 - Le racconti una storia per evitare di portarla a letto.
    Personalmente non la conoscevo...e devo dire che è molto simpatica...
    Mi auguro solo, che il tuo pensiero sulle donne non rispecchi quello che dici nelle tue barzellette...altrimenti è grave..
    Per fortuna ti sei salvato in calcio d'angolo escludendo la tua ragazza...altrimenti avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo per cambiarti i connotati

Commenta

x tutti

Per par condicio aspettiamoci che se malauguratamente dovesse salire al potere un governo compare di quello attuale, troverà altri precari da stabilizzare, sparsi qui e là.....co.co.co, co.co.pro.....noi abbiamo già pagato amaramente la politica delel stabilizzazioni, e non lo dimenticheremo, perlomeno io non lo dimenticherò!
      L'ho scritto solo per rispondere a Picard, questo non è nè il luogo, nè il momento di fare campagna elettorale!

Commenta

Beh, non mi pare di aver mai ricevuto tue lamentele sul mio mouse...anzi...solo complimenti! Ricordo male?
        Certe volte ho davvero una grande fantasia....mi meraviglio di me stessa

Commenta

X tutti:

So che siamo in periodo di par condicio ed infatti non farò nomi, ma secondo voi quando lui dice "il mio Governo prenderà decisioni impopolari per cui avrò contro istituzioni e sindacati" a cosa si riferisce? Io temo di saperlo ma spero tanto di sbagliare. Però visto il passato e considerati i sondaggi, il futuro non mi pare più così roseo.
          Anch'io penso di aver capito di chi si tratta...
          Ma viste le condizioni in cui viaggiamo..non vedo più la differenza..
          Anche nelle precedenti elezioni di promesse ne sono state fatte tante..ma non credi che di risultati se ne siano visti pochi quanto niente...
          Personalmente non credo più a nessuno.. bisogna vedere i FATTI..
          Troppi bla bla bla..non credi??

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
            ..Grazie Gin non vedo l'ora che passi..
            Ormai manca poco...
            P.S. Sono convinta anch'io che quando c'è da esser seri tu sai esserlo..
            Bacioni Anto
            Forza forza.....addà passà a nuttata.
            Porta pazienza, poi ritroverai la libertà perduta! Condivido tutto quanto hai detto sfogandoti, e non devi scusarti....siamo qui per confrontarci, anche qu quetso, ci aiuta a conoscerci meglio, e relativamente ad aspetti che non riguardano il concorso in senso stretto!
            Come vedi ogni tanto sforzo di essere seria anche io
            Baciotti, Gin
            Ultima modifica di Ginevra; 05-04-2008, 12:15.

Commenta

Secondo voi perchè gli uomini non hanno crisi di mezza età????
              Facile......perchè rimangono fermi all'adolescenza!!!!

Commenta

Infatti...la penso esattamente come te, anto'79. Io citavo una frase di un politico che probabilmente si riferiva alla P.A. non volevo fare campagna elettorale. Anche perché se proprio dovessi farla, farei campagna per "nessuno dei suddetti". Io parlo con cognizione di causa. Osservando quello che succede e le cose che si dicono. E la situazione è grave da qualunque parte la si guardi.
                Per rispondere a nonna Ginevra, potrei facilmente osservare che quantomeno questo Governo ha fatto molte stabilizzazioni, ha deciso alcune assunzioni e stanziato i fondi per quelle dei prossimi anni (parole sue non mie). Il prossimo governo (di qualunque parte sia) farà lo stesso o bloccherà tutto? Io temo di no. E visto ciò che dicono in campagna elettorale credo che questa presto diventerà una certezza.
                Dire "nessuno dei suddetti" non è fare campagna elettorale. Difendere a spada tratta una delle due parti potrebbe esserlo.
                Io credo che le stabilizzazioni non siano il male del paese. Anzi. I giovani soffrono troppo per questa precarietà che non consente loro una progettualità a lungo termine. E d'altro canto i vincitori dei concorsi sarano assunti tutti, fino all'ultimo. Allora dov'è il problema? A me sembra che come al solito il sazio non crede al digiuno.
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Forza forza.....addà passà a nuttata.
                  Porta pazienza, poi ritroverai la libertà perduta! Condivido tutto quanto hai detto sfogandoti, e non devi scusarti....siamo qui per confrontarci, anche qu quetso, ci aiuta a conoscerci meglio, e relativamente ad aspetti che non riguardano il concorso in senso stretto!
                  Come vedi ogni tanto sforzo di essere seria anche io
                  Baciotti, Gin
                  ..Sono daccordo con te..
                  Ora scappo..il mio stomaco comincia a fare i capricci... e quando fà così e.. na traggedia
                  A dopo..
                  Bacioni Anto

Commenta

Infatti...la penso esattamente come te, anto'79. Io citavo una frase di un politico che probabilmente si riferiva alla P.A. non volevo fare campagna elettorale. Anche perché se proprio dovessi farla, farei campagna per "nessuno dei suddetti". Io parlo con cognizione di causa. Osservando quello che succede e le cose che si dicono. E la situazione è grave da qualunque parte la si guardi.
                    Per rispondere a nonna Ginevra, potrei facilmente osservare che quantomeno questo Governo ha fatto molte stabilizzazioni, ha deciso alcune assunzioni e stanziato i fondi per quelle dei prossimi anni (parole sue non mie). Il prossimo governo (di qualunque parte sia) farà lo stesso o bloccherà tutto? Io temo di no. E visto ciò che dicono in campagna elettorale credo che questa presto diventerà una certezza.
                    Dire "nessuno dei suddetti" non è fare campagna elettorale. Difendere a spada tratta una delle due parti potrebbe esserlo.
                    Io credo che le stabilizzazioni non siano il male del paese. Anzi. I giovani soffrono troppo per questa precarietà che non consente loro una progettualità a lungo termine. E d'altro canto i vincitori dei concorsi sarano assunti tutti, fino all'ultimo. Allora dov'è il problema? A me sembra che come al solito il sazio non crede al digiuno.
                    ...Non ti ho accusato affatto di fare campagna elettorale, non era mia intenzione...
                    Sono pienamente daccordo con te che questa precarità debba evere una fine...
                    Non è bello non poter fare dei proggetti, perchè il lavoro che hai,o peggio ancora che non hai, non ti permette di farli...
                    Questo è un concetto che ripeto da un pò di tempo a questa parte...come continuo a ripetermi,ieri l'ho fatto,..arriveranno tempi migliori..
                    Sono consapevole che questa è solo una speranza...
                    Ed è sempre nella speranza che con tutto il mal contento che c'è in giro, che ce n'è davvero tanto, qualcosa o qualcuno, qualunque sia il prossimo governo, si muova..
                    Ai posteri l'ardua sentenza

Commenta

Anto'79, non parlavo ovviamente di te. Heheh...
                      Ultima modifica di Picard; 05-04-2008, 12:44.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X