Ciao Gin, ieri sera mi sono goduta la mia pizza al salame piccante preceduta da bruschette con pomodoro e rucola, che bontà!
Qui continua a piovere, ti auguro una buona giornata!
Ciao Gin, ieri sera mi sono goduta la mia pizza al salame piccante preceduta da bruschette con pomodoro e rucola, che bontà!
Qui continua a piovere, ti auguro una buona giornata!
Wow, ottima......salame piccante poi....
Ci aggiungi la rucola, che ha dichiarati effetti afrodisiaci, povero ragazzo ieri sera.
Ovviamente scherzo...sai che io ho la capa fresca!
Beh, che fai, parli per esperienza personale? Avevamo detto di non dire nulla...
Azzzz solo mò ho realizzato.....quando mi hai detto di nn dire nulla non avevo mica capito eh!!!! Figurati, non me ne sono manco accorta......da imputare al malfunzionamento forse???
Azzzz solo mò ho realizzato.....quando mi hai detto di nn dire nulla non avevo mica capito eh!!!! Figurati, non me ne sono manco accorta......da imputare al malfunzionamento forse???
Beh, non mi pare di aver mai ricevuto tue lamentele sul mio mouse...anzi...solo complimenti! Ricordo male?
...Solo ora leggo della terribile traggedia che ha coinvolto le famiglie di questi ragazzi....
E' una cosa più che raccapricciante...non ci sono spiegazioni ad un gesto così forte..
Non voglio giudicare ciò che è successo-perchè non è facile capire lo stato d'animo di chi fà una scelta del genere-ma penso pure-scusate la brutalità- che non sia assolutamente giusto lasciare i propri cari con un dolore ed una disperazione, che mai nessuno potrà colmare... Neppure il tempo sarà così bravo da guarire una ferita così grande...
Non è giusto chiudere la porta in faccia alla vita...
Il mio pensiero và alle povere famiglie vittime di questa traggedia...con l'augurio che la fede dia loro la forza di andare avanti...
Ma al contempo mi chiedo, ma dove era l'amministrazione quando questi ragazzi chiedevano aiuto..??
Troppo comodo farsi avanti ora con gesti che non servono a niente e a nessuno..
La cosa che mi fà rabbia è che il mondo gira sempre uguale..STORTO.
Deve prima morire gente per aggiustare le strade....
Deve morire gente per prendere provvedimenti seri sui cantieri di lavoro..etc
Ma è giusto che ci vuole un segnale così grande per capire che tutto va a farsi friggere..
Scusate lo sfogo...
Bacioni a tutti Anto
Il mio scopo vuole essere proprio questo...nella speranza di non beccarmi un ca22iatone da qualcuno, ma quando si deve essere seri io sono la prima, e sono la prima anche quando si deve ca22eggiare
Buono studio anto'79.
Gin
..Grazie Gin non vedo l'ora che passi..
Ormai manca poco...
P.S. Sono convinta anch'io che quando c'è da esser seri tu sai esserlo..
Bacioni Anto
So che siamo in periodo di par condicio ed infatti non farò nomi, ma secondo voi quando lui dice "il mio Governo prenderà decisioni impopolari per cui avrò contro istituzioni e sindacati" a cosa si riferisce? Io temo di saperlo ma spero tanto di sbagliare. Però visto il passato e considerati i sondaggi, il futuro non mi pare più così roseo.
Commenta