annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    chi?
    la frase del marito e del cane è deliziosa
    Scherzavo....potrei fare la danza del sole, ma non ne sono in grado!
    Simpatica la frase vero???? Non è la verità vero???? Se così fosse per piacere donne NON SPOSATEVI, adottate un cane piuttosto, vi dà più soddisfazioni
    Nel senso che almeno vi salta addosso quando vi vede.....cosa che i mariti stanchi e depressi non fanno

Commenta

gin, anche stasera siamo solo noi due...qui ci abbandonano tutti...

Commenta

Meno male non c'è goku......altriemnti doppi sensi a morire!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Scherzavo....potrei fare la danza del sole, ma non ne sono in grado!
          Simpatica la frase vero???? Non è la verità vero???? Se così fosse per piacere donne NON SPOSATEVI, adottate un cane piuttosto, vi dà più soddisfazioni
          Nel senso che almeno vi salta addosso quando vi vede.....cosa che i mariti stanchi e depressi non fanno
          non so le altre ma io sono fortunata..ho un marito e una cagnolina...almeno uno dei due mi salterà addosso per un altro pò!ah ah ah

Commenta

non so le altre ma io sono fortunata..ho un marito e una cagnolina...almeno uno dei due mi salterà addosso per un altro pò!ah ah ah
            Bella questa.....eh già, davvero fortunata!!!
            Doctor è andata via, e goku è scomparso....il vecchio zio Picard invece non è collegato!

Commenta

Si, si, ma quando esco con gli amici sono di compagnia anche io....anche perchè il cibo da sempre è un fattore di socializzazione.
              Poi magari il tempo per le privazioni è altro, altrimenti divento davvero un cubo, piuttosto che fare la cubista
              Hai ragione Gin, io mangio meno quando sono a lavoro per esempio, ma il fine settimana quando sono libera e mi capita di uscire o preparare qualcosa a casa, mangio e sono di compagnia!
              La dieta?
              Hai ragione!Non so quante volte l'ho cominciata, comunque sto cercando di evitare i dolci, almeno ci provo!

Commenta

Meno male non c'è goku......altriemnti doppi sensi a morire!
                non sa quello che si perde...ho letto che gli fa male il polso, vuoi vedere che non riesce a usare il pc e sta spaparanzato a guardare la tv?spero che il dolore gli passi in fretta, per lui e per noi...così ci facciamo due risate

Commenta

Ciao scappo, è arrivato il mio ragazzo ed io sono ancora qui!!!!!!

Commenta

Va be doctor, non crucciarti! Come in tutte le cose si tratta di raggiungere un certo equilibrio....intanto goditi la serata col tuo ragazzo, domani è un altro giorno!

Commenta

non sa quello che si perde...ho letto che gli fa male il polso, vuoi vedere che non riesce a usare il pc e sta spaparanzato a guardare la tv?spero che il dolore gli passi in fretta, per lui e per noi...così ci facciamo due risate
                      Si si, goku......guarisci presto, ti vogliamo qui tra noi!!! Altriemnti ci precipitiamo a massaggiarti il polso dolorante, e non è una minaccia, anche se potrebbe sembrare tale

Commenta

Sto operando...
                      X