annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Si si, cara.....mi raccomando, cerca di impegnarti, così riusciamo a capire se ci "tradisce" con gli amici.....sai che delusione, essere tradita per un uomo!!!!
    Non mi è mai capitato, povera me, si vede che sto invecchiando
    ma no ma no...non ci tradisce, ci vuole bene.però devi capire che mica si campa solo col virtuale?il ragazzo è giovane, ha bisogno di divertirsi, di distrarsi soprattutto in questo periodo di studio matto..vero Goku?allora dicci, la tua fidansee di te ha approfitteee?ah ah ah
    no scherzo, certe cose non le voglio sapere, non sono affari miei, fanno parte della tua vita privata...insomma del tuo privèè

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      ciao Doctor...anche qui piove e fa freddo, la primavera se l'è data a gambe.
      buona pizza e mangia tanto tanto
      No doc, non la stimolare.....la sig.na una volta stava a dieta!!! Allora????? Quando ci rimettiamo a dieta?????
      Scherzo doctor, rilassati, buona serata
      Come dicevano i latini....semel in anno licet insanire!
      Io direi semper in anno licet insanire, ovvero è lecito far follie sempre durante l'anno e non solo una volta!!

Commenta

Ciao doctor, va bene....grazie! anche da me piove, e poveri noi......4 aprilanti, gg quaranta.....ioverà per 40 gg!!!! Maròòòòòòò.....e io che pensavo di andare a mare a maggio, fin quando potevo, ma anche dal 20 aprile in poi, se ne avessi avuto l'opportunità e il tempo!
        e va bè che esagerazione...quaranta giorni di pioggia da oggi?e quelli finora ce li dimentichiamo?funziona ex nunc e non ex tunc?uffa

Commenta

Ciao doctor, va bene....grazie! anche da me piove, e poveri noi......4 aprilanti, gg quaranta.....ioverà per 40 gg!!!! Maròòòòòòò.....e io che pensavo di andare a mare a maggio, fin quando potevo, ma anche dal 20 aprile in poi, se ne avessi avuto l'opportunità e il tempo!
          Adoro il mare, anch'io non vedo l'ora di cominciare con la tintarella!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            e va bè che esagerazione...quaranta giorni di pioggia da oggi?e quelli finora ce li dimentichiamo?funziona ex nunc e non ex tunc?uffa
            Niente effetto retroattivo......ex nunc, mi spiace, ma possono intercedere se vuoi!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Adoro il mare, anch'io non vedo l'ora di cominciare con la tintarella!
              A chi lo dici.....e poi adoro il caldo, sn capace di mettermi per ore intere sul lettino spaparanzata, e guai a chi mi disturba, non leggo, non gioco, non parlo......si si, avete letto bene, è l'unico momento in cui non parklo quando prendo il sole!
              Ascolto musica e taccio...

Commenta

No doc, non la stimolare.....la sig.na una volta stava a dieta!!! Allora????? Quando ci rimettiamo a dieta?????
                Scherzo doctor, rilassati, buona serata
                Come dicevano i latini....semel in anno licet insanire!
                Io direi semper in anno licet insanire, ovvero è lecito far follie sempre durante l'anno e non solo una volta!!
                macchè diete e diete.hai notato che le diete intristiscono?invece mangiare di gusto mette di buon umore...sai che bip se si esce con il fidansee o con gli amici e passare tutto il tempo a dire: no questo non lo posso mangiare...no questo mi ingrassa...preferisco mangiare solo questo gambo di sedano, sai fa bene alla salute...invece dentro si rosica che gli altri non mangiano semplicemente ma si sbafano..quindi cara doctor mangia, mangia di gusto ma senza esagerare e divertiti

Commenta

Niente effetto retroattivo......ex nunc, mi spiace, ma possono intercedere se vuoi!
                  chi?
                  la frase del marito e del cane è deliziosa

Commenta

Si, si, ma quando esco con gli amici sono di compagnia anche io....anche perchè il cibo da sempre è un fattore di socializzazione.
                    Poi magari il tempo per le privazioni è altro, altrimenti divento davvero un cubo, piuttosto che fare la cubista

Commenta

secondo me è peggio quando si alternano abbuffate a digiuni...meglio mengiare poco ma spesso.

Commenta

Sto operando...
                      X