Doc non ti preoccupare per i doppi sensi.... mi sono ripromesso di non scrivere troppo "porcate"!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioDoc non ti preoccupare per i doppi sensi.... mi sono ripromesso di non scrivere troppo "porcate"!
Commenta
-
X Goku:
Senti questa...alcune donne mettono sullo stesso piano il loro cervello e l'airbag delle auto che guidano...sanno che è installato, sanno che è molto utile, ma sperano di non usarlo mai.
X doc:
"Spero che tu cambi idea perchè il bello di questo forum è che tutti possono esprimersi liberamente e sinceramente nel rispetto degli altri"...........permetti? Ahahahahahahah
Non sono in sciopero, parlo quando mi va ma credo che qualche volta sia meglio tacere, proprio per i motivi che dici tu. Sei tu ad avermi tirato in causa...io ti ho risposto. Se non ti piace la risposta non posso farci nulla. Quella è. Non è mia abitudine fare l'ipocrita dicendoti "non scrivo perché mi sono rotto l'indice della mano sinistra" quando invece lo faccio per altri motivi. Non mi avessi chiamato in causa, probabilmente avrei finito con il leggere i vostri messaggi senza intervenire, od intervenendo solo quando lo ritenessi opportuno. Ma visto che sembravi preoccupata che ce l'avessi con te ho preferito rassicurarti!!! Non era mia intenzione andarmene senza salutare e sbattendo la porta...se ti ho dato questa impressione me ne scuso.
Stamattina un detenuto magrebino mi ha detto di un detto arabo che dice più o meno così "I livelli per giungere alla saggezza sono cinque: tacere, ascoltare, ricordare, agire, studiare." Per i primi tre mi sono attrezzato...per gli altri due aspetto...non è che voglia diventare saggio tutto di un colpo!Master(Pi)card
Commenta
Commenta