annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao dandeb benvenuto nel nostro forum..............qui nessuno è un intruso anche perchè la libertà di pensiero è alla base di tutte discussione. Ognuno nel rispetto degli altri può esprimere la propria opinione...................a proposito di cucina............ti posso fornire qualche ricetta siciliana Buonanotte a tutti

Commenta

maròòòò ci sono certio argomenti stasera in tv!manc e can!

Commenta

X Doc:

Figurati...sei sempre simpaticissima...riprendendo le parole dette da un'altra utente "ubi maior minor cessat". Ed io preferisco tacere piuttosto che scontrarmi con l'ego dilatato tendente all'infinito di qualcuno.
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
          si, si, anche quelle, anche se a volte non capisco tutti i doppi sensi

Se me lo dici la prox volta te li illustro
          Nel senso che te li spiego, questi sn malpensanti, è meglio che specifico....

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Ciao dandeb benvenuto nel nostro forum..............qui nessuno è un intruso anche perchè la libertà di pensiero è alla base di tutte discussione. Ognuno nel rispetto degli altri può esprimere la propria opinione...................a proposito di cucina............ti posso fornire qualche ricetta siciliana Buonanotte a tutti
            ciao papy....come va?baci e sogni d'oro

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
              si, si, anche quelle, anche se a volte non capisco tutti i doppi sensi

oh se è per quello non devi preoccuparti...nemmeno io li capisco a volte

Commenta

Grazie del benvenuto papy.Se mi fornisci le ricette, le accetto volentieri. Se vuoi anch'io posso dartene qualcuna della mia zona
                quote=papy;125319]Ciao dandeb benvenuto nel nostro forum..............qui nessuno è un intruso anche perchè la libertà di pensiero è alla base di tutte discussione. Ognuno nel rispetto degli altri può esprimere la propria opinione...................a proposito di cucina............ti posso fornire qualche ricetta siciliana Buonanotte a tutti[/quote]

Commenta

vabbù ti saluto anche io, Dandeb!
                  p.s. Ciauz a tutti...di cosa si parla stasera???
                  p.p.s boo
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Picard!!!!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

[Intendi dire che sono maliziosi?quote=Ginevra;125323]Se me lo dici la prox volta te li illustro
                      Nel senso che te li spiego, questi sn malpensanti, è meglio che specifico....[/quote]

Commenta

Sto operando...
                      X