Ciao dandeb benvenuto nel nostro forum..............qui nessuno è un intruso anche perchè la libertà di pensiero è alla base di tutte discussione. Ognuno nel rispetto degli altri può esprimere la propria opinione...................a proposito di cucina............ti posso fornire qualche ricetta siciliana Buonanotte a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggiosi, si, anche quelle, anche se a volte non capisco tutti i doppi sensi
Nel senso che te li spiego, questi sn malpensanti, è meglio che specifico....
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCiao dandeb benvenuto nel nostro forum..............qui nessuno è un intruso anche perchè la libertà di pensiero è alla base di tutte discussione. Ognuno nel rispetto degli altri può esprimere la propria opinione...................a proposito di cucina............ti posso fornire qualche ricetta siciliana Buonanotte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggiosi, si, anche quelle, anche se a volte non capisco tutti i doppi sensi
Commenta
-
Grazie del benvenuto papy.Se mi fornisci le ricette, le accetto volentieri. Se vuoi anch'io posso dartene qualcuna della mia zona
quote=papy;125319]Ciao dandeb benvenuto nel nostro forum..............qui nessuno è un intruso anche perchè la libertà di pensiero è alla base di tutte discussione. Ognuno nel rispetto degli altri può esprimere la propria opinione...................a proposito di cucina............ti posso fornire qualche ricetta siciliana Buonanotte a tutti[/quote]
Commenta
Commenta