annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauz Gin, prometto.....oggi farò il bravo!
    Bene goku.....ogni tanto cerchiamo di fare le persone serie.......lo dico a me stessa, non a te!!
    Baciotti, Gin

Commenta

Istituto di studi Penitenziari

Stamattina ho chiamato all'ISSP per chiedere se per i 45 contabili fosse previsto il corso di formazione. Per ora è solo confermato il corso per gli stabilizzati con decorrenza 5 maggio, nulla ancora si sa del corso dei 45 contabili, quindi sicuramente non si farà a maggio, ma credo 2-3 mesi dopo l'immissione in servizio.
      Domattina sento l'ufficio del personale per l'eventuale conferma della data del 14 aprile, con l'ufficio concorsi non sono riuscita a parlare!
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ammazza Lolle...sei veramente mattiniera!!!!! alle 6:45 terribbbbile! io all'università mi alzavo alle 6.00 per studiare...bei tempi
        oddio non so perché c'è quell'orario erano le otto passate bah!!!
        Ti stai preparando per i quiz dell'INPS? Oddio io non ne posso più di studiare.

Commenta

x Lolle
          esatto!! i quizzi mi stanno uscendo dalle orecchie! quindi non erano le 6:45?? vatti a fidare! ahahahah Scherzo
          quando hai la prova?? forse te l'ho già chiesto? mah, non mi ricordo più niente.....ora chiedo la pensione di invalidità!!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Goku, stai studiando trooooooooooppo....non sei abituato!!!!
            Anche a me capita così quando sottopongo il mio cerveletto a un piccolo sforzo maggiore del consueto

Commenta

x goku
              eh si già alle sei davanti al computer è un suicidio, mi capita solo quando soffro di insonnia.
              Allora sei alle prese con i quiz?
              Io invece con l'orale per educatore a maggio termina sta tragedia!
              p.s.
              mi fa un pò impressione parlare con goku, ma è lo stesso dei cartoni? Mio figlio ha iniziato a vederlo l'estate scorsa...

ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Stamattina ho chiamato all'ISSP per chiedere se per i 45 contabili fosse previsto il corso di formazione. Per ora è solo confermato il corso per gli stabilizzati con decorrenza 5 maggio, nulla ancora si sa del corso dei 45 contabili, quindi sicuramente non si farà a maggio, ma credo 2-3 mesi dopo l'immissione in servizio.
                Domattina sento l'ufficio del personale per l'eventuale conferma della data del 14 aprile, con l'ufficio concorsi non sono riuscita a parlare!
                Gin
                Ma come funziona..?? Non ho ben capito....tu sei fra i 45? E il tuo concorso x quanti posti era..?

Commenta

ciao ginevra, ci sei ancora?
                  come va?

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                    x goku
                    eh si già alle sei davanti al computer è un suicidio, mi capita solo quando soffro di insonnia.
                    Allora sei alle prese con i quiz?
                    Io invece con l'orale per educatore a maggio termina sta tragedia!
                    p.s.
                    mi fa un pò impressione parlare con goku, ma è lo stesso dei cartoni? Mio figlio ha iniziato a vederlo l'estate scorsa...

ciaoooo
                    .........hai visto Goku non sono l'unica ad aver associato il tuo nick al seian...
                    Cmq per la cronaca io ho visto tutta la serie...parlo proprio di quando iniziò...correva l'anno 1999... (credo..).
                    Un cartone unico..

Commenta

X Lolle

Ma il tuo concorso quando è stato bandito..?

Commenta

Sto operando...
                      X