Stamattina ho chiamato all'ISSP per chiedere se per i 45 contabili fosse previsto il corso di formazione. Per ora è solo confermato il corso per gli stabilizzati con decorrenza 5 maggio, nulla ancora si sa del corso dei 45 contabili, quindi sicuramente non si farà a maggio, ma credo 2-3 mesi dopo l'immissione in servizio.
Domattina sento l'ufficio del personale per l'eventuale conferma della data del 14 aprile, con l'ufficio concorsi non sono riuscita a parlare!
Gin
x Lolle
esatto!! i quizzi mi stanno uscendo dalle orecchie! quindi non erano le 6:45?? vatti a fidare! ahahahah Scherzo
quando hai la prova?? forse te l'ho già chiesto? mah, non mi ricordo più niente.....ora chiedo la pensione di invalidità!!!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Goku, stai studiando trooooooooooppo....non sei abituato!!!!
Anche a me capita così quando sottopongo il mio cerveletto a un piccolo sforzo maggiore del consueto
x goku
eh si già alle sei davanti al computer è un suicidio, mi capita solo quando soffro di insonnia.
Allora sei alle prese con i quiz?
Io invece con l'orale per educatore a maggio termina sta tragedia!
p.s.
mi fa un pò impressione parlare con goku, ma è lo stesso dei cartoni? Mio figlio ha iniziato a vederlo l'estate scorsa...
Stamattina ho chiamato all'ISSP per chiedere se per i 45 contabili fosse previsto il corso di formazione. Per ora è solo confermato il corso per gli stabilizzati con decorrenza 5 maggio, nulla ancora si sa del corso dei 45 contabili, quindi sicuramente non si farà a maggio, ma credo 2-3 mesi dopo l'immissione in servizio.
Domattina sento l'ufficio del personale per l'eventuale conferma della data del 14 aprile, con l'ufficio concorsi non sono riuscita a parlare!
Gin
Ma come funziona..?? Non ho ben capito....tu sei fra i 45? E il tuo concorso x quanti posti era..?
x goku
eh si già alle sei davanti al computer è un suicidio, mi capita solo quando soffro di insonnia.
Allora sei alle prese con i quiz?
Io invece con l'orale per educatore a maggio termina sta tragedia!
p.s.
mi fa un pò impressione parlare con goku, ma è lo stesso dei cartoni? Mio figlio ha iniziato a vederlo l'estate scorsa...
ciaoooo
.........hai visto Goku non sono l'unica ad aver associato il tuo nick al seian...
Cmq per la cronaca io ho visto tutta la serie...parlo proprio di quando iniziò...correva l'anno 1999... (credo..).
Un cartone unico..
Commenta