benino, si sta preparando la tempesta!!!!!!! in compenso aho meso su 45 kg di pura "panza"......mah meno male che piaggio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobenino, si sta preparando la tempesta!!!!!!! in compenso aho meso su 45 kg di pura "panza"......mah meno male che piaggio!
L'unica cosa che mi ha trattenuto dal mettermi in costume è stato il terrore che avrei potuto suscitare ai poverini che venivano a passeggiare in spiaggia per smaltire il pranzo pasquale!!! Avrei potuto bloccare loro la digestione
Gin
PS: uomo panzuto sempre piaciuto, quidni tranquillo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiotanti auguri di una serena e felice pasqua a tutti, anche se in ritardo
Gin
Commenta
-
x Liam
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioLiam, purtroppo io odio le ipocrisie...da chiunque provengano...
L'ho sempre detto, tutta da rifare.....pure ipocrita sono.........povera me, piena di difetti!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioah gin, meno male che ci sei tu
Serena notte, a domani
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioGiusto per chiarezza, Picard si riferiva a me!!!!
L'ho sempre detto, tutta da rifare.....pure ipocrita sono.........povera me, piena di difetti!!!
GinMaster(Pi)card
Commenta
Commenta