Pare che l'elenco sia rimasto sostanzialmente lo stesso. Non sono aumentate le sedi in Sardegna, quindi significa che in fondo non si sta tanto male lì, a dispetto di quello che potremmo pensare.....di fatto nessuno si è spostato creando un'ulteriore carneza nell'isola! Alla prox settimana per maggiori dettagli!
Gin
Grazie mille per le informazioni. Mi rincuora sapere della Sardegna. Speriamo bene per tutto il resto.
Ciao Gin come và?
ti stai preparando alla Pasqua?
Qui piove, piove e continua a piovere, uff!
Ciao doctor, sto bene grazie!!! A te come va???
Sai che non mi sembra davvero Pasqua? Eccetto che per il tempo......ricordo sempre cattivo tempo, a differenza di Natale.
Anche qui pioggia e ogni tanto fa capolino un pallido sole.....speraimo di riuscire a prenderne un pò quest'anno, io adoro mettermi al sole come una lucertola e povero chi mi disturba coi gavettoni di acqua
Ciao doctor, sto bene grazie!!! A te come va???
Sai che non mi sembra davvero Pasqua? Eccetto che per il tempo......ricordo sempre cattivo tempo, a differenza di Natale.
Anche qui pioggia e ogni tanto fa capolino un pallido sole.....speraimo di riuscire a prenderne un pò quest'anno, io adoro mettermi al sole come una lucertola e povero chi mi disturba coi gavettoni di acqua
Anch'io adoro prendere il sole, infatti in estate sono quasi sempre abbronzata!
E' vero no sembra proprio che sta per arrivare Pasqua, fa freddo, piove........pazienza!
Io il giorno di Pasqua sono di guardia nel pomeriggio, quindi salto il pranzo pasquale, che peccato!
Maròòòòòò......non me lo dire....io ho ben 4 matrimoni tra maggio e giugno!!!! Ma dico io, di questi tempi, la gente ancora si sposa?????
Mi dissangueranno, tra vestiti, accessori e regalo!!!!
Per consolarmi mi dico....belli i matrimoni.......si, si quelli degli altri
Gin
Maròòòòòò......non me lo dire....io ho ben 4 matrimoni tra maggio e giugno!!!! Ma dico io, di questi tempi, la gente ancora si sposa?????
Mi dissangueranno, tra vestiti, accessori e regalo!!!!
Per consolarmi mi dico....belli i matrimoni.......si, si quelli degli altri
Gin
Pensa che io domani devo ricevere la proposta ufficiale per fare da testimone al matrimonio di una cara amica!
Sono molto felice ma.... già m'esci lu contu!!!!!
Pensa che io domani devo ricevere la proposta ufficiale per fare da testimone al matrimonio di una cara amica!
Sono molto felice ma.... già m'esci lu contu!!!!!
Azzzzzz.....pure tu stai "inguaiata"........che palle, sai quanti viaggi mi sarei fatta invece di assistere allo scambio di promesse che nel 90% dei casi non saranno mantenute????
Gin
[Anche qui pioggia e ogni tanto fa capolino un pallido sole.....speraimo di riuscire a prenderne un pò quest'anno, io adoro mettermi al sole come una lucertola e povero chi mi disturba coi gavettoni di acqua
no..........questa estate starai certamente al fresco................
Commenta