annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona sera... Vi ringrazio per l'ospitalità... in effetti la mia presenza in questo forum può assomigliare a una sorta di asilo politico... ma che ci volete fare? ho iniziato ieri la mia avventura qui e ancora non mi muovo tanto con disinvoltura in questo ginepraio di forum eheh... come state???

Commenta

Figurati robyca, ci fa piacere che tu sia qui, sei sempre il benvenuto sul ns post!
      Quindi siamo al battesimo del fuoco, una sorta di iniziazione?? Maròòòòòòòò...........ti abbiamo inziato noi al forum??? Questo si che è un vero onore!
      Io sto bene, e come vedi anche i miei amici che qui scrivono, tutt bene per fortuna!
      Ora scappo....e questa volta definitivamente!
      A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
        Buona sera... Vi ringrazio per l'ospitalità... in effetti la mia presenza in questo forum può assomigliare a una sorta di asilo politico... ma che ci volete fare? ho iniziato ieri la mia avventura qui e ancora non mi muovo tanto con disinvoltura in questo ginepraio di forum eheh... come state???
        Non ti preoccupare ti accompagneremo per tutto il tempo che vorrai.....fino a quando non riuscirai a muovere i primi passi da solo.
        Spero che le informazioni che ti ho fornito ti siano state utili. Anche io tenterò il concorso all'AE...considerando i tempi del DAP mi conviene giocarmi il jolly.

Commenta

Buonanotte a tutti....buona notte Gin......magari sogna la mia Papy (ma non al forno con le patate). Immagina: piccola, tutta bianca, morbida e che fa le fusa......
          Non vedo l'ora che arrivi giovedì così le posso fare tante coccole. Ovviamente non solo a lei ma a tutti i miei ragazzi.
          Non appena scendo dalla macchina i tre randagini che la notte facciamo dormire a casa si fiondano sopra di me ( sono di taglia medio-grande).Quando entro in casa i miei micetti si avvicinano e cominciano a strofinarsi nelle gambe, è il loro modo di darmi il benvenuto .
          Anche se devo dire la verità, da quando è nato il mio nipotino ogni volta che lo prendo in braccio in qualsiasi posto io mi trovi mi sento a casa. Vi assicuro che oltre a quello del matrimonio il giorno in cui ho stretto questo bimbo per la prima volta tra le braccia è stato il giorno più bello della mia vita.E con queste note un pò sdolcinate (forse da diabete) vi auguro buon riposo.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Vi assicuro che oltre a quello del matrimonio il giorno in cui ho stretto questo bimbo per la prima volta tra le braccia è stato il giorno più bello della mia vita.
            Certe cose te le devo dire io????? Allora dacci dentro, ci serve una mascotte a tutti i costi, e se aspettate me diventate vecchi
            Gin
            PS: "t'aggia 'mparà, e t'aggia perde"

Commenta

Orari di lavori contabili

scusami Picard,

in un precedente messaggio ci dicevi che gli orari sono di 36 ore settimanali distribiuti su 6 o 5 gg,

se si opta per 5 gg si fanno due rientri settimanali quindi sono 6 ore al mattino, in questo caso a che ora si comincia al mattino?

se si opta per 6 gg si lavora fino alle 15.12, a che ora si inizia?

Grazie Picard per la disponibilità, attendo risp.
              Gianmaria

Commenta

Ti rispondo in fretta perché sono alle prese con inviti e confetti...
                Allora...
                6 giorni: 8.00-14.00 (ma l'orario è flessibile)
                5 giorni: 8.00-15.12 (ma l'orario è flessibile)
                5 giorni: 8.00-14.00 e due giorni fino alle 17.00 (ma l'orario è flessibile)
                5 giorni: 8.00-14.00 e tre giorni fino alle 16.00 (ma l'orario è flessibile)

La flessibilità consiste che se hai da accompagnare i figli a scuola e il tuo Dirigente è una brava persona, può autorizzarti ad iniziare il lavoro alle 8.30 o anche alle 9.00 (naturalmente poi dovrai uscire mezzora o un'ora dopo il pomeriggio)...oppure se hai altre esigenze, può darti la possibilità di lavorare dalle 7.30 anzichè dalle 8.00 (uscenzo mezzora prima al termine dell'orario di lavoro). Insomma c'è una buona possibilità di conciliare le proprie esigenze con quelle dell'ufficio...
                Spero di essere stato chiaro...
                Ultima modifica di Picard; 17-03-2008, 10:51.
                Master(Pi)card

Commenta

Naturalmente poi devi aggiungere mezzora di pausa pranzo che è un diritto del dipendente quando si superano le 6 ore di lavoro. Diritto a cui puoi rinunciare se ti interessa uscire dall'ufficio al più presto possibile.
                  Master(Pi)card

Commenta

In che senso sei alle prese con inviti e confetti???.....Non ti vorrai mica sposare????????? Ma chi te lo fa fare......................scappa fin che sei in tempo..........
                    Scherzo io mi trovo molto bene con mio marito, spesso litighiamo (sempre per gli altri cmq) ma condividiamo tutto, facciamo tutto insieme.

Commenta

salve a tutti, come va? io bene.
                      ringrazio picard, che indirettamente mi ha fornito info sugli orari di lavoro, e tutto coloro i quali scrivono su questo forum fornendo comunicazioni utili soprattutto a chi, come me, è stata finora fuori da questi ambiti, e solo adesso sta prendendo atto della nuova realtà che sta per vivere. saluti a gin.
                      alla prossima. cri.

Commenta

Sto operando...
                      X