annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Mi è venuto il sospetto che si volesse liberare di me....poi ho pensato che visto che ancora di assunzione non se ne parla.....non gli conviene farmi fuori ora....Sacher.......................tripudio delle papille gustative
    Maròòòòòòò papy, non è da escludere.....ma no!! A pensarci bene gli conviene farti avorare per alcuni anni per avere la reversibilità, e poi prendersi una 20enne
    Scherzo ovviamente......quando il mio ex mi diceva scherzando che mi avrebbe mollata per una 20enne, io gli dicevo "secondo te la 20enne si piglia un cadavere come te???? Il secondo giorno ti manda a quel paese, dopo che ti ha riempito di corna!!!"

Commenta

Ma facesse un pò quello che vuole....così divorzio, gli chiedo gli alimenti e mi tengo la casa..

Commenta

Ho letto la notizia del rinvio! Allucinante! Non ha alcun senso, anche perchè mi sembra che quello che sai oggi lo potevi anche sapere 10 giorni fa...comunque è chiaro si tratta di meccanismi illocigi. Non vorrei fosse legato alle elezioni. Ma non penso che siano così deficienti!
        Io quando sono nella bratta, sotto stress perchè mi girano le cose storte un po' mi faccio trascinare dagli eventi, ma poi, quando arrivo a tappo, si innesca il meccanismo contrario che è sicuramente un sistema di difesa e comincio a pensare "ma va@@@@@lo ..qualcosa succederà!".
        Lo so che è difficile, ma bisogna cercare di prendersela con filosofia altrimenti altro che valium, anche perchè non è possibile farsi gestire la vita da questi pazzoidi che un giorno si alzano e dicono una cosa e il giorno dopo cambiano idea. sono persone imprevedibili, anche da Nostradamus!

Comunque queste 45 unità verranno assunte, è solo questione di mesi, che sia maggio..giugno quello che è, le assunzioni avverrano. RAGAZZI CORAGGIO, ORMAI CI SIETE!
        Se non lavorate per niente niente lo so che è un casno, ma se qualcosa da fare l'avete trovato, tenete duro ancora un pochino!
        Per gli altri, ovvero dal 46° in su, e pertanto potenzialmente anche per me, la vedo una cosa più lontana anche perchè bisogna essere realisti...se alle elezioni vince il centro-destra ho sentito parlare di riduzione di spese pubbliche esempio su otto che vanno in pensione se ne assume 1...parole del Berlusca, pertanto se vince lui, sicuramente il turn over viene ridotto. Parliamo allora del 20%. E' impossibile che la funzione pubblica autorizzi una cosa contraria alla politica del governo. Non è detto che funzioni diversamente anche con altri partiti, però lui l'ha detto chiaramente a Porta a porta ed è comunque la sua politica in quanto imprenditore è portato a privatizzare il più possibile e a ridurre i costi "aziendali"...e la prima cosa che si taglia è il personale.
        Questo senza fare campagna politica, ma è la realtà dei fatti.

Comunque qualsiasi cosa decidono non me ne frega niente, io non me la faccio gestire la vita da loro. Questo è sicuro! Se e quando mi chiameranno mi pongo il problema e nel frattempo faccio il lavoro che trovo. L'importante è lavorare, qualsiasi lavoro basta che sia onesto va bene, perchè il lavoro per me è libertà. Ho lavorato in un bar, ho fatto la cameriera, la commessa, l'assistente da un dentista, l'impiegata prima a livelli bassi e ora a livelli molto più alti fino prendere lo stesso stipendio di uno stipendio C1 del carcere + il rimborso spese di viaggio. Certo il mio lavoro è insicuro, gli stipendi arrivano tardi, ma comunque arrivano. Non avrei mai pensato di arrivare ad uno stipendio così alto quando prendevo 600/700 euro al mese.

Se non vi chiamano a lavorare in carcere, non FATEVELA MENARE (e questo lo dico per chi aspetta la chiamata del Dap per spostarsi, so che c'è gente che l'ha già fatto) spostatevi ugualmente cominciate con il primo lavoro che trovate e andate avanti. Vedrete che poi le cose vengono da sole. Se il lavoro al Sud il lavoro non c'è cercatelo altrove e se questo vuol dire non fare il contabile non importa, si comincia da dove si può.

Figuriamoci se io devo stare agli umori di 4 cretini o ai meccanismi senza alcun senso di strutture pubbliche vecchie e antiquate dove non sanno neanche loro dove sono girati.

Forza e coraggio! Vedrete che una soluzione c'è sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          Carissimi colleghi idonei...Le notizie che circolano secondo me lasciano ben sperare,in quanto fonti ovviamente non ufficiali, ma molto attendibili ,ritengono che l'ipotesi che la funzione pubblica stanzi oltre al 20% anche l'altro 40%, è più di una mera speranza.
          A questo punto si potrebbero fare altre 75 assunzioni, quindi tra contabili, psicologi e collaboratori resterebbero da assumere soltanto altre 65 unità.
          Ma per il 2008 il dap potrebbe disporre di altri fondi e cioè quelli che saranno stanziati con il dpr 2008, che verrà emanato tra maggio e settembre.
          Negli ultimi anni la tendenza è stata quella di incrementare le somme stanziate con il dpr(1,5 mil. nel 2006, 3,4mil nel 2007), se nel 2008 non si verifica un'inversione di tendenza, potremmo anche sperare che quest'anno venga stanziato un importo maggiore.
          Quindi se con 1,5 mil hanno fatto 40 assunzioni (altre 5 sn state fatte con dpr 2007)..facendo un pò di conti, con circa 4mil si farebbero più di un centinaio di assunzioni,ma come sempre bisogna aspettare dati concreti e soprattutto sperare che Berlusconi non vinca le elezioni, altrimenti....addio sogni di gloria.
          Il discorso non fa una grinza...purtroppo ti sei dimenticata di soli 400 educatori che finiranno il concorso tra giugno e luglio...tolto questo piccolissimo dettaglio hai perfettamente ragione...
          Master(Pi)card

Commenta

Informazioni su Tolmezzo... forse è un pò prematuro ma credo che nessun contabile in servizio muoia dalla voglia di trasferirsi in questa sede. Il carcere si trova su una strada provinciale , nella zona artigianale, a 1 km circa (o forse meno) dalla cittadina e quindi non è decentrato inoltre la struttura non è male, vista da fuori mi è sembrata molto ordinata. La città in questione sorge in una vallata in piena carnia, dista circa 55km da Udine e si arriva facilmente (non è in montagna come avevo erroneamente detto a qualche collega, questa volta ho fatto più attenzione). Tolmezzo è molto ma molto carina e a mio avviso si vive bene, soprattutto per chi non ama il caos delle grandi città. L'unico neo della regione, i collegamenti: esiste un aeroporto a Ronchi ma non effettua voli low-cost, quello di riferimento è venezia. Cmq so che esiste un servizio pullman molto efficiente
            Ultima modifica di papy; 15-03-2008, 15:45.

Commenta

Ma facesse un pò quello che vuole....così divorzio, gli chiedo gli alimenti e mi tengo la casa..
              Brava....fagli il c.....grosso come una casa!!

Commenta

Informazioni su Tolmezzo... forse è un pò prematuro ma credo che nessun contabile in servizio muoia dalla voglia di trasferirsi in questa sede. Il carcere si trova su una strada provinciale , nella zona artigianale, a 1 km circa (o forse meno) dalla cittadina e quindi non è decentrato inoltre la struttura non è male, vista da fuori mi è sembrata molto ordinata. La città in questione sorge in una vallata in piena carnia, dista circa 55km da Udine e si arriva facilmente (non è in montagna come avevo erroneamente detto a qualche collega, questa volta ho fatto più attenzione). Tolmezzo è molto ma molto carina e a mio avviso si vive bene, soprattutto per chi non ama il caos delle grandi città. L'unico neo della regione, i collegamenti: esiste un aeroporto a Ronchi ma non effettua voli low-cost, quello di riferimento è venezia.
                Beh...è a 400 metri sul livello del mare...circondato dalle Alpi...temperatura invernale gelida...in estate si sta bene...se non è montagna è ciò che ci si avvicina di più...non hai mica sbagliato!!! Il posto è bellissimo e la gente è stupenda...dopo che impara a conoscerti...tra scegliere una sede tipo Milano e Tolmezzo io preferirei sempre la seconda...ma è questione di opinioni...
                Master(Pi)card

Commenta

Ah, le donne...tuo marito è un genio!!!! Quasi quasi uso lo stesso sistema...

Gin, vuoi venire a sciare con me?
                  Master(Pi)card

Commenta

Gin ma ci sei su MSN

Commenta

ciauz a tutti
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X