annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ginevra...tu sei fuori...ma di brutto...
    Entro il 31 maggio dici? Basta che i provvedimenti di assunzione vengano fatti per tale data...la presa di servizio è tutt'altra cosa...fammi il piacere...faresti bene a fare come al solito...prima di dire sciocchezze sul forum, chiedi a me su MSN...stamattina briglie sciolte?
    Master(Pi)card

Commenta

E sta cosa te l'avevo scritta sul forum mesi fa...precisa precisa...vuoi che te la vada a trovare?
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        X Ginevra:

Fatti una flebo di valium...io ho detto prima metà di giugno...e lo dico da un anno...tu una volta dici febbraio, una volta marzo, una volta aprile, una maggio...ora mi pare che tu sia arrivata a metà maggio...sei arrivata praticamente dove dicevo io...io non gufo, sono realista...poi se tu non ti rendi conto di queste cose non è certo colpa mia...
        Se sei una persona che crede che le altre possano gufare sei davvero una persona piccola piccola.
        Non ho detto che sei un gufo....non sono tanto stupida da credere a queste cose, credo piuttosto che noi cerchaimo di andare avanti....e d'altronde ci eravamo vicini - visto che ci erano arrivate anche le comunicazioni, cosa per te è stata una sorpresa - e capiamo anche che la tua esperienza settenale ci possa insegnare qualcosa, ma tentiamo di razionalizzare e di capire quello che ci sta accadendo!! E forse anche di giustificarlo, perchè altriemnti davvero rischiamo di dover ricorrere al valium!
        Se ho detto febbraio, marzo ecc è perchè i fondi per assumere 40 unità ci sono dal 01/01/08....che poi le illogiche del DAP abbiamo portato a tenerli fermi, bè questa non è una cosa di cui mi faccio una colpa!
        Come devono sentirsi i colleghi che oltre alla beffa hanno subìto il danno.....poi ti ci metti pure tu!!!!
        Ogni tanto una parola di conforto potrebbe far piacere credimi......
        Gin

Commenta

Infatti le parole di conforto te le avevo dette su MSN...invitandoti anche a contattare tutti quelli che avessero sostenuto spese non rimborsabili...per provare a chiedere un risarcimento...ma se ti fa piacere criticarmi sul forum dicendo che io non dò conforto e poi far passare idee di altri come idee tue non c'è problema...l'hai già fatto, lo farai ancora...ma almeno abbi la dignità di non attaccarmi.
          Ultima modifica di Picard; 15-03-2008, 13:00.
          Master(Pi)card

Commenta

Comunque non ti risponderò più su questo argomento. Farò come se nulla fosse accaduto. Dando la colpa della tua irragionevolezza allo stress causato da questa situazione assurda in cui il DAP si è infilato e vi ha infilato...
            Buon pranzo anche a te...
            Master(Pi)card

Commenta

Intanto io mi consolo con questa.....se volete ve ne lascio un pezzettino piccolo piccolo....mi ricorda tanto l'hotel Sacher a Vienna...faceva un ca22o di freddo, Capodanno 2007, ma ci tornerei solo per la sacher torte...scherzo ovviamente, Vienna è una città bellissima, la culla della musica....

Commenta

Non per fare polemica ma quella cosa che hai postato è una Sacher torte come io sono Brad Pitt...Anna Sacher si rivolterebbe nella tomba...rimedio io...

Questa è la Sacher Torte così come la servono nella pasticceria di Anna Sacher...l'inventrice della torta...la tua è nu Sacc e'Torta...si fa a Salerno e provincia...uhuhuhuh
                Ultima modifica di Picard; 15-03-2008, 14:59.
                Master(Pi)card

Commenta

Va bè, ma una fettina all'hotel sacher che costa 4 euro (io ne ho manggiate due pee combattere il freddo pungente).....come stò girata con le scatole ora io non mi accontento
                  Gin

Commenta

Sai l'ho provata anche io...proprio quella lì della foto...Vienna è una delle mie città d'adozione...ma con quella foto tu confondevi la m.... col cioccolato! Se ti ricordi il sapore di quella delizia capisci di cosa sto parlando...ad Avellino c'è una pasticceria che la fa bene (non come quella ma si avvicina abbastanza)...festeggiai il mio quinto anniversario facendomene preparare una personalizzata...delizia tra le delizie....
                    Master(Pi)card

Commenta

La sciatrice è tornata!!!!! E a proposito di gufi, qualcuno di voi ha pensato a me? Perchè sono caduta scassandomi le ginocchia.....ma visto che la malerba non muore mai.....mi sono rialzata e ho volteggiato sulle piste. Peccato che mio marito non si è ricordato che era le seconda volta che indossavo gli scii e mi ha fatto fare una discesa abbastanza ripida. Mi è venuto il sospetto che si volesse liberare di me....poi ho pensato che visto che ancora di assunzione non se ne parla.....non gli conviene farmi fuori ora..... Cmq ragazzi capisco il vostro stress anche io che in questo momento non sono coinvolta non faccio altro che pensare a questa situazione assurda. come si dice, niente nuove....buone nuove
                      Sacher.......................tripudio delle papille gustative
                      Ultima modifica di papy; 15-03-2008, 15:06.

Commenta

Sto operando...
                      X