annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
    Le cose cominciano a chiarirsi... I siti dei sindacati riportano la notizia che tutti i distacchi in scadenza al 31 marzo sono prorogati al 30 giugno ma soprattutto che l' incontro per la mobilità del comparto ministeri è spostato dal 19 marzo al 2 aprile. Certo che la nostra possibile assunzione ha sconvolto una serie di equilibri impensabili. E tutto questo solo per 45 persone, ma che succedeva se ci prendevano tutti assieme? Sarebbero andati completamente in crisi?
    Sono cose programmate da tempo che nulla hanno a che fare con le scelte concorsuali...o meglio, se avranno qualcosa a che fare non sarà x scelta ma perché casualmente i contabili vincitori si troveranno nel bel mezzo e saranno costretti a subirne le conseguenze.
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      A questo punto chi di competenza dovrebbe spingere presso la F.P. per lo sblocco di questi benedetti fondi del turn over. Si procede con l'interpello generale , si mettono a disposizione 110 sedi ci assumono tutti e buona notte. Se per 45 persone c'è tutta questa confusione quando verremo assunti in 65 cosa succederà? Si parla da un anno e mezzo di assunzioni, non riesco a capire perchè all'improvviso e una settimana prima della scelta delle sedi avvenga tutto ciò. La maggior parte dei contabili sono meridionali quindi che interesse potrebbero avere a farsi trasferire a firenze ad esempio. Tanto più che se partecipando a questo interpello a quanto pare per due anni non potranno più spostarsi. Spero ci assumano prima di un biennio!!!!! Un altro interpello verrà fatto prima di due anni. Non riesco a trovare una logica
      Finché non ci sono regole certe, logica non ci sarà mai...comunque un contabile di cassino che sta a tolmezzo avrebbe un grosso vantaggio ad andare in Toscana...o anche in Emilia...sai qual è il fatto? Che se non si approfitta di queste occasioni, gli onesti marciscono nelle sedi di prima assegnazione e se non ci stai bene x motivi legati al lavoro o all'ambiente, non è bellissimo sapere di non poterti allontanare mai (nell'Amministrazione Penitenziaria questa situazione si indica con la locuzione "a binario morto" nel senso che il DAP ti assegna un posto e tu lì rimani come i vecchi treni in disuso su binari altrettanto in disuso).
      Master(Pi)card

Commenta

Come promesso, vi allego la circolare 2003 (attualmente cogente) sui criteri per la mobilità...
        File allegati
        Master(Pi)card

Commenta

Ho appena letto l'accaduto
          Sono sconvolto, e penso a chi ha gia' acquistato biglietti del treno e dell'aereo

Poi vorrei che mi risolveste un dubbio....
          in altri concorsi di altri ministeri la scelta della sede e' possibile solo per i primissimi classificati.
          Come mai invece al ministero e nello specifico al dap, si da la possibilita' a tutti di sceglierla la sede?

Alla fine della prova orale, ci hanno fatto firmare un foglio in cui abbiamo indicato le sedi di preferenza.
          Io ad esempio misi come prima scelta le marche, adesso spero di avere la preferenza su chi tale regione non l'abbia preso affatto in considerazione, altrimenti che senso ha avuto firmare quel foglio?

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            casualmente i contabili vincitori si troveranno nel bel mezzo e saranno costretti a subirne le conseguenze.
            Se vedete nelle pagg precedenti ci lamentavamo del fatto che avessero messo a disposizone solo 45 sedi, e dicevamo che sarebbe stato meglio fare prima l'interpello per evitare sistemazione provvisorie.....ecco, ora questo potrebbe realizzarsi.
            D'altronde, una riflessione: fino a mercoledì scorso non si sapeva su quali profili fare l'interpello, dato che il capo DAP doveva ancora decidere se assumere pro-quota o pro-profilo
            Quindi ora attendiamo che facciano questo interpello generale, ovvero che il personale in servizio esprima la preferenza allo spostamento verso alcune sedi che saranno individuate, magari qualche sede disagiata ma più vicina casa la potremo trovare!!!
            Non tutti i mali vengono per nuocere.....
            Gin

Commenta

incredibile

Io sono una di quelle che ha perso il biglietto aereo (155 euro) e non so se lo posso recuperare.

Commenta

Originariamente inviato da Versus Visualizza il messaggio
                Come mai invece al ministero e nello specifico al dap, si da la possibilita' a tutti di sceglierla la sede?

Alla fine della prova orale, ci hanno fatto firmare un foglio in cui abbiamo indicato le sedi di preferenza.
                Io ad esempio misi come prima scelta le marche, adesso spero di avere la preferenza su chi tale regione non l'abbia preso affatto in considerazione, altrimenti che senso ha avuto firmare quel foglio?
                Purtroppo quello che hai indicato un anno e mezzo fa non vale più, nel senso che la scelta della sede, come indicato nella lettera di convocazione, avviene secondo la propria posizione in graduatoria. Non è vincolnate nè per te, nè per gli altri, ciò che hai indicato in occasione dell'orale, ti assicutro altrimenti che gli uffici siciliani, pugliesi e campani sarebbero stati sovraffollati, e in sofferenza quelli di Nord-est e Nord ovest

Commenta

Originariamente inviato da Versus Visualizza il messaggio
                  Ho appena letto l'accaduto
                  Sono sconvolto, e penso a chi ha gia' acquistato biglietti del treno e dell'aereo

Poi vorrei che mi risolveste un dubbio....
                  in altri concorsi di altri ministeri la scelta della sede e' possibile solo per i primissimi classificati.

Quel foglio non vale più a nulla...a me successe così quando scelsi anni fa...erano solo indicazioni i principio (tra l'altro era pure specificato sul foglio)...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggio
                    Io sono una di quelle che ha perso il biglietto aereo (155 euro) e non so se lo posso recuperare.
                    Mi spiace criceta, sul telegramma (alcuni colleghi mi hanno avvisato che è pervenuto al loro domicilio, a me ancora no!) è indicata la data del 14 aprile, ma credo che venga spostata ulteriormente perchè se il 2 aprile stabiliscono i criteri per la mobilità, l'elenco delle sedi da proporci potrebbe non essere pronto prima della fine di aprile!!!
                    Magari mi sbaglio, e ce l'hanno già il 14/04.....comunque sul telegramma c'è scritto che seguiranno ulteriori comunicazioni, quindi vediamo n attimo cosa decidono!
                    Gin

Commenta

carissima, grazie per la solidarietà..... comunque cominciano bene!!??!!!

Commenta

Sto operando...
                      X