Originariamente inviato da cont.dap
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioA questo punto chi di competenza dovrebbe spingere presso la F.P. per lo sblocco di questi benedetti fondi del turn over. Si procede con l'interpello generale , si mettono a disposizione 110 sedi ci assumono tutti e buona notte. Se per 45 persone c'è tutta questa confusione quando verremo assunti in 65 cosa succederà? Si parla da un anno e mezzo di assunzioni, non riesco a capire perchè all'improvviso e una settimana prima della scelta delle sedi avvenga tutto ciò. La maggior parte dei contabili sono meridionali quindi che interesse potrebbero avere a farsi trasferire a firenze ad esempio. Tanto più che se partecipando a questo interpello a quanto pare per due anni non potranno più spostarsi. Spero ci assumano prima di un biennio!!!!! Un altro interpello verrà fatto prima di due anni. Non riesco a trovare una logicaMaster(Pi)card
Commenta
-
Ho appena letto l'accaduto
Sono sconvolto, e penso a chi ha gia' acquistato biglietti del treno e dell'aereo
Poi vorrei che mi risolveste un dubbio....
in altri concorsi di altri ministeri la scelta della sede e' possibile solo per i primissimi classificati.
Come mai invece al ministero e nello specifico al dap, si da la possibilita' a tutti di sceglierla la sede?
Alla fine della prova orale, ci hanno fatto firmare un foglio in cui abbiamo indicato le sedi di preferenza.
Io ad esempio misi come prima scelta le marche, adesso spero di avere la preferenza su chi tale regione non l'abbia preso affatto in considerazione, altrimenti che senso ha avuto firmare quel foglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggiocasualmente i contabili vincitori si troveranno nel bel mezzo e saranno costretti a subirne le conseguenze.
D'altronde, una riflessione: fino a mercoledì scorso non si sapeva su quali profili fare l'interpello, dato che il capo DAP doveva ancora decidere se assumere pro-quota o pro-profilo
Quindi ora attendiamo che facciano questo interpello generale, ovvero che il personale in servizio esprima la preferenza allo spostamento verso alcune sedi che saranno individuate, magari qualche sede disagiata ma più vicina casa la potremo trovare!!!
Non tutti i mali vengono per nuocere.....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Versus Visualizza il messaggioCome mai invece al ministero e nello specifico al dap, si da la possibilita' a tutti di sceglierla la sede?
Alla fine della prova orale, ci hanno fatto firmare un foglio in cui abbiamo indicato le sedi di preferenza.
Io ad esempio misi come prima scelta le marche, adesso spero di avere la preferenza su chi tale regione non l'abbia preso affatto in considerazione, altrimenti che senso ha avuto firmare quel foglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Versus Visualizza il messaggioHo appena letto l'accaduto
Sono sconvolto, e penso a chi ha gia' acquistato biglietti del treno e dell'aereo
Poi vorrei che mi risolveste un dubbio....
in altri concorsi di altri ministeri la scelta della sede e' possibile solo per i primissimi classificati.
Come mai invece al ministero e nello specifico al dap, si da la possibilita' a tutti di sceglierla la sede?
Io ad esempio misi come prima scelta le marche, adesso spero di avere la preferenza su chi tale regione non l'abbia preso affatto in considerazione, altrimenti che senso ha avuto firmare quel foglio?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggioIo sono una di quelle che ha perso il biglietto aereo (155 euro) e non so se lo posso recuperare.
Magari mi sbaglio, e ce l'hanno già il 14/04.....comunque sul telegramma c'è scritto che seguiranno ulteriori comunicazioni, quindi vediamo n attimo cosa decidono!
Gin
Commenta
Commenta