Ragazze e di che vi lamentate? C'è chi ha la soluzione a tutti i vostri problemi di lavoro e di precariato...basterà votarlo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCiao doc, come va???
A me bene, sto facendo un pò di ricerche su vari parametri dele sedi proposte, quali distanza in aereo e in treno, costo degli affitti e delle case, locazione dell'istituto...ci sono troppe variabili, non ce la farò mai!!!
Gin
devi farcela.
e poi secondo me questo che stai usando è l'unico metodo che hai per districarti un pò, prendere confidenza con i posti per effettuare una scelta meno avventata.
ho letto le sedi e devo confessare la mia ignoranza, molti posti non li avevo nemmeno sentiti nominare...mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioRagazze e di che vi lamentate? C'è chi ha la soluzione a tutti i vostri problemi di lavoro e di precariato...basterà votarlo...
meglio lasciar perdere la politica
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiomeglio lasciar perdere la politica
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioInfatti.......d'accordo perfettamente con te!
Gin
non sia mai
Commenta
-
Io sono tra i primi 15 degli idonei, ma una probabile chiamata la vedo molto distante.
Comunque non mi posso lamentare perchè un lavoro al momento ce l'ho, però, anche se è a tempo indeterminato e lo stipendio è decente non è certamente un posto sicuro...gli stipendi arrivano quando si può e tante altre cose sono un gran casino; però, data la situazione attuale in Italia, prendo quello che c'è. E meno male che c'è.
Comunque ragazzi io abito al Nord, ma vi capisco. Dovessi prendere valigia e andare via non so se lo farei perchè anch'io ho una famiglia e mi metterebbe veramente male, anche perchè mio marito non potrebbe spostarsi pertanto vorrebbe dire non vedersi quasi mai....Comunque è un problema che mi porrò se e quando ci sarà.
Quello che vi consiglio è di non avere pregiudizi e vedrete che gli altri non ne avranno con voi.
Non si valuta Nord Sud, si valuta la persona e basta.
Lavoro e onestà sono quello che contano. Certo ci sono le persone che hanno pregiudizi, ma lasciano il tempo che trovano. E' una questione di rispetto e intelligenza, c'è chi ne ha e chi no. Ma quello è un problema planetario!
Per le sedi della Liguria posso dirvi che Sanemo è bellissima, ma è mal servita di brutto. Però c'è il mare ed è una piccola cittadina, molto a misura d'uomo...forse un po' meno gli affitti.
A Genova, se il carcere è quello di Marassi è veramente molto sovraffollato, la gente che ci ha lavorato ne parla male, specialmente le guardie penitenziarie che devono stare dentro ad una bolgia terribile. Però è centrale, dista a 2-3 Km dalla stazione e a 1/2 km all'entrata autostradale. Per chi è tifoso ...il carcere è attaccato attaccato allo stadio Luigi Ferraris, li divide solo una "piccola" strada!
Se è Pontedecino è molto in periferia. Lavoro da quelle parti e posso dirvi che per andare in quella zona bisogna prendere l'autobus o l'autostrada. Però dovrebbe essere abbastanza vivibile. Per lo meno non ne ho mai sentito parlare male come Marassi.
La Spezia non so..
comunque sono tutte città di mare e questo è un vantaggio. Però la Liguria in generale è mal servita come mezzi di trasposto e voli.
Il clima però gioca a vantaggio!
Se dovessi sceglierne uno, distante per distante direi Sanremo. La città dei fiori! Sicuramente lì c'è tutto, clima e posto vivibilissimo, però come affitti sparano 500 euro per case di 40 mq....
Genova invece come affitti se parliamo della periferia scendiamo, per lo meno con 400/500 euro ti affitti una casa più grande. Però parliamo sempre di prezzi alti. La vita è cara perchè paghi il fatto che c'è il mare e lo strapaghi perchè magari in Sardegna e in altri posti c'è il mare, ma gli affitti non sono così.
Però per il mare si può fare!
Commenta
Commenta