annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sto scannando sul forum dell'AE con un certo inseminiit il quale rispondendo ad un utente che era incerto se presentare domanda in FVG la ritenedola una regione un pò deprimente ha esordito con la seguente frase:

Citazione:
    Originalmente inviato da inseminiit
    Se ti mette tanta tristezza non venire, di meridionali ne abbiamo già troppi.

inoltre

Citazione:
    Originalmente inviato da papy
    SE tu vai in un qualsiasi negozio ad esempio di messina non sentirai mai le commesse che si esprimono in dialetto. In regione invece non è così.

se ti riferisci a trieste allora ok, per quanto riguarda il friulano sappi che è una lingua. Ti consiglio di conoscere storia/cultura/tradizioni della regione che, suo malgrado, ti ospita.

Citazione:
    Originalmente inviato da papy
    Vorrei anche precisare che se le aziende friulane funzionano è anche grazie a tanti meridionali che hanno lasciato casa per lavorare.

i meridionali qui fanno solo gli statali!

A voi l'ardua sentenza
    Ultima modifica di papy; 13-03-2008, 17:09.

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
      Tutto tace in attesa di questa mobilità straordinaria. All' ufficio concorsi assicurano che lunedì ci forniranno tutti i chiarimenti e le rassicurazioni del caso. Speriamo bene.
      Si, si, lunedì ci faranno lo spiegone sul lavoro in primis.....maròòòòòò che emozione!!!! Soprattutto quando mi siedo lì e mi vengono mille dubbi sulla cosa che è migliore per me
      Quasi quasi scelgo Gorgona, ne parlavo poco fa con una collega, 300 abitanti tutti detenuti......andiamo incontro alla bella stagione, mi faccio un'abbronzatura invidiabile
      Ma forse, viste le circostanze, non è il caso che mi metto in topless
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Si, si, lunedì ci faranno lo spiegone sul lavoro in primis.....maròòòòòò che emozione!!!! Soprattutto quando mi siedo lì e mi vengono mille dubbi sulla cosa che è migliore per me
        Quasi quasi scelgo Gorgona, ne parlavo poco fa con una collega, 300 abitanti tutti detenuti......andiamo incontro alla bella stagione, mi faccio un'abbronzatura invidiabile
        Ma forse, viste le circostanze, non è il caso che mi metto in topless
        Gin
        Io saprei chi mandare.......capisci a me...vedrai che detenuti non ce ne saranno più.

Commenta

Lascia stare papy.....così ho conosciuto il ragazzo con cui sono stata legata sentimentalmente....da una litigata a telefono di una persona che aveva sbagliato numero di cell beccando il mio per caso....e poi mi aveva fatto mille domande
          Mi sn indispettita e gli ho reso pan per focaccia.....e lui si è innamorato perdutamente di me
          Meno male non mi aveva vista
          Ragazzi mò vado, stamattina ho scoperto di essere carente di vitamine....sno andata a donare il sangue per le trasfusioni e dalle analisi è risultata carenza di vitamina B12 e Acido Folico....doctor che capperi sono?????
          Vado dal mio medico curante a sentire un parere...a dopo
          Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Io saprei chi mandare.......capisci a me...vedrai che detenuti non ce ne saranno più.
            Brava papy.....vedi come risolviamo il sovraffollamento.....sterminati per cause naturali
            A dopo, baciotto

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
              ciao cont.dap,
              io sono una degli idonei nelle primissime posizioni, infatti sono la 112° e credimi che sono in fibrillazione,un giorno sono più ottimista e mi sento tra i vincitori, un giorno sono un po' più giù e vivo l'angoscia degli idonei. Infatti era da tantissimo tempo che non scrivevo nel forum perchè mi sembrava di non avere alcuna voce in capitolo essendo idonea, ma ho continuato a leggere quotidianamente quello che succedeva, ora alla luce delle ultime novità devo dire che mi sento un po' più dentro la graduatoria, un pò più tra i prossimi 65, comunque per ora dobbiamo attendere questa prima ...fornata! .....e poi ci dovremo accontentare di quello che resta!
              kira sono un idoneo come te, ma non uno dei primi
              Ti posso dire che almeno tu puoi dormire sogni tranquilli
              puoi già considerarti vincitrice
              e se te lo dico io (nel senso che non sono uno dei primi) puoi esserne certa
              ciao

Commenta

grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma il nostro stato d'animo è stato fortemente determinato da questa lunga attesa che per noi vincitori restanti e idonei si smorza ma non finisce........ anche se devo dire che se mi fosse arrivata la lettera adesso sarei andata in crisi totale avendo famiglia e figli!
                che beffa però, siamo quasi tutti del sud e i posti sono tutti al nord! tutti costretti a stravolgerci la vita e poi dobbiamo sentire pure le battute di quelli che sono del nord che non potranno mai capire le nostre sensazioni di dover prendere una valigia infilarci la nostra vita e sbarcarla non si sa dove!
                coraggio ce la faremo|!

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
                  coraggio ce la faremo|!
                  Brava, tieni duro....sei vincitrice a tutti gli effetti!
                  GIn

Commenta

ciauz Gin tutto bene????
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ciauz Gin tutto bene????
                      Ciao goku.....tutto bene, grazie! Sono stata dal dottore e mi ha dato un multivitamico, ho già promesso che passato questo periodo avrò un pò cura di me stessa
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X