annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
    ciao Gin,
    purtroppo ultimamente non ho il tempo di collegarmi al msn...passo per un salutino veloce.
    Ora Va un po' meglio.
    Farò il tifo per te lunedì.
    Un abbraccio.
    Ho visto che non ti becco mai su MSN.....ti avevo cercato!!!
    Grazie del saluto...sempre un piacere!!!
    Grazie del tifo.....mi serve davvero un incoraggiamento per la scelta, brancolo nel buio!!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
      Prima di tutto complimenti, anche se in ritardo, per tutti i 45 chiamati.
      Ritornando al concorso....

In bocca al lupo per la scelta delle sedi, ho visto che in Liguria ce ne sono 3. Se mi dite dove si trovano vi illustro su tutto quello che so delle carceri e del posto. Mia sorella ha lavorato 8 anni in una di queste e magari posso darvi qualche dritta.

Cercherò di essere obiettiva e bravina bravina. Se devo essere sincera quando ho letto 3 PR Genova mi è venuto un colpo. Ma io sono lontana, molto lontana per essere assunta...
      Dai Martina, come ha detto papy non perdere le speranze, ci saranno cmq delle rinunce, visti i tempi biblici e poi il fatto che sono sedi di m...davvero!
      Le sedi facenti capo al PRAP sono Genova, La Spezia, e San Remo.
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Siamo versatili. E' il DAP che non capisce che grande fortuna avrà inserendoci nel suo organico. Siamo i migliori
        A parte che in caso di carenze di personale siamo in grado di cucinare, gestire uno spaccio,ecc...
        Brava....ben detto!!!!! Parole sante......ma glielo faremo capire!
        Gin

Commenta

Ragazzi! Parlate sempre di destinazioni di m... e ti vengo a scoprire che un fortunatissimo fra voi capiterà nella ridente Sassari!!!!!
          Con la staordinaria possibilità di conoscere me personalmente!!!

A parte le scemenze, rimango a disposizione di quel fortunato/a per l'impatto di ambientazione.

Ciausssss

Commenta

Tutto tace in attesa di questa mobilità straordinaria. All' ufficio concorsi assicurano che lunedì ci forniranno tutti i chiarimenti e le rassicurazioni del caso. Speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
              Infatti, in seconda tornata dovrei andare meglio. Adesso, visto che sono trentanovesima, mi dovrò accontentare del meno peggio. Sto sperando che qualcuno degli stabilizzati rinunci. Ma mi rendo conto che per gli idonei nelle primissime posizioni la loro rinuncia è molto più importante che per me.
              ciao cont.dap,
              io sono una degli idonei nelle primissime posizioni, infatti sono la 112° e credimi che sono in fibrillazione,un giorno sono più ottimista e mi sento tra i vincitori, un giorno sono un po' più giù e vivo l'angoscia degli idonei. Infatti era da tantissimo tempo che non scrivevo nel forum perchè mi sembrava di non avere alcuna voce in capitolo essendo idonea, ma ho continuato a leggere quotidianamente quello che succedeva, ora alla luce delle ultime novità devo dire che mi sento un po' più dentro la graduatoria, un pò più tra i prossimi 65, comunque per ora dobbiamo attendere questa prima ...fornata! .....e poi ci dovremo accontentare di quello che resta!

Commenta

comunque scusate ..........un in bocca al lupo a tutti i 45 che lunedì si troveranno a dover decidere una cosa così importante per la propria vita!

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                  Ragazzi! Parlate sempre di destinazioni di m... e ti vengo a scoprire che un fortunatissimo fra voi capiterà nella ridente Sassari!!!!!
                  Con la staordinaria possibilità di conoscere me personalmente!!!

A parte le scemenze, rimango a disposizione di quel fortunato/a per l'impatto di ambientazione.

Ciausssss
                  Non è affatto una stupidata....anzi.......quasi quasi vereri io per il sol fatto di conoscere te!!!!
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
                    alla luce delle ultime novità devo dire che mi sento un po' più dentro la graduatoria, un pò più tra i prossimi 65, comunque per ora dobbiamo attendere questa prima ...fornata! .....e poi ci dovremo accontentare di quello che resta!
                    Dai kira di fatto sei tra i vincitori.....l'importante è entrare, poi si vede!!! Di questi tempi.......
                    Rientrerai di certo tra i prox 65!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
                      ciao cont.dap,
                      io sono una degli idonei nelle primissime posizioni, infatti sono la 112° e credimi che sono in fibrillazione,un giorno sono più ottimista e mi sento tra i vincitori, un giorno sono un po' più giù e vivo l'angoscia degli idonei. Infatti era da tantissimo tempo che non scrivevo nel forum perchè mi sembrava di non avere alcuna voce in capitolo essendo idonea, ma ho continuato a leggere quotidianamente quello che succedeva, ora alla luce delle ultime novità devo dire che mi sento un po' più dentro la graduatoria, un pò più tra i prossimi 65, comunque per ora dobbiamo attendere questa prima ...fornata! .....e poi ci dovremo accontentare di quello che resta!
                      Puoii sicuramente stare tranquilla perchè sicuramente alcuni (più di due) non accetteranno il posto. Siamo sulla stessa barca

Commenta

Sto operando...
                      X