annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Consiglio

Voglio rendervi partecipe di quanto penso in merito alle sedi, ovvero a questo punto devo tirare le somme!
    Rispetto all'elenco di sedi che abbiamo qualche cambiamento ci sarà, perchè qualcno vorrà spostarsi, ma secondo me ci saranno pochi trasferimenti, sia per il breve lasso di tempo, sia perchè poi ci sarà un interpello generale, a cui parteciperanno sicuramente dato che in palio ci saranno sedi al sud.....altrimenti significa proprio che le tengono nascoste, e questo non va bene!!!!

Commenta

non pensateci..
      buon appetito a tutti, belli e brutti

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        buon giorno anche a te Goku,
        no, niente nutella però in questo momento sto mangiando la cioccolata lindt, vuoi che te ne allunghi un pò?fa bene mangiare la cioccolata quando si studia.
        AH SE MI SENTE PAPY!!!!
        Beccata...e mo devi fare penitenza!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
          Infatti, in seconda tornata dovrei andare meglio. Adesso, visto che sono trentanovesima, mi dovrò accontentare del meno peggio. Sto sperando che qualcuno degli stabilizzati rinunci. Ma mi rendo conto che per gli idonei nelle primissime posizioni la loro rinuncia è molto più importante che per me.
          Credo che qualche rinuncia ci sarà, anzi ne sono certa!!!
          Stringi i denti ora, in prima fase potremmo doverci accontentare
          Gin

Commenta

Vado a cuncinare...a pranzo pasta con il pesto. Chi sceglierà la liguria si farà delle belle scorpacciate.....Mi sarebbe piaciuto abitare a Sanremo o anche a Genova perchè ho molti amici. Buon pranzo Ciauz.

Commenta

Buongiorno, anzi dovrei quasi dire buon pomeriggio
              come annamo?

Commenta

stamattina in azienda era il compleanno del nostro capo che ha offerto dolci a volontà, di tutto di più, mentre mi riempivo la pancia pensavo a voi, quindi ho dovuto mangiare più di una persona normale per rendervi partecipi.
                Ammetto che sono tornato a casa con un certo senso di vomito
                Oggi in palestra doppia seduta

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  Vado a cuncinare...a pranzo pasta con il pesto. Chi sceglierà la liguria si farà delle belle scorpacciate.....Mi sarebbe piaciuto abitare a Sanremo o anche a Genova perchè ho molti amici. Buon pranzo Ciauz.
                  La pasta con il pesto è buona, ma non ha una buona nomea, almeno in liguria

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Credo che qualche rinuncia ci sarà, anzi ne sono certa!!!
                    Stringi i denti ora, in prima fase potremmo doverci accontentare
                    Gin
                    Ciao Ginevra!!!!
                    come va?
                    Non pensare troppo alle sedi, potrebbero esserci ulterori sorprese a breve
                    Quando arriverà il momento definitivo tireremo le somme, adesso non ne vale la pena credimi, è tutto in ballo ancora

Commenta

Bene ca.ba....a te come va???
                      Io sto decidendo sulla sede, tenendo conto delle sedi che hanno messo nell'interpello!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X