annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    No cara, non mi è arrivata.......mi spiace!!
    Attendo, baciotti
    uff era lunghissima mi toccherà scriverla di nuovo!
    te la mando appena ho un pò di tempo...un pò rimpicciolita però.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      bongiorno , anche se in ritardo!, a Gin , Doc, Papy e a tutti insomma!
      mi sta "fumiando" il cervello....sto studiando i quizzi dell'inps: du palle!! ciauz e non mangiate troppa nutella ..... o meglio se la mangiate lasciatene un pò anche a me!
      buon giorno anche a te Goku,
      no, niente nutella però in questo momento sto mangiando la cioccolata lindt, vuoi che te ne allunghi un pò?fa bene mangiare la cioccolata quando si studia.
      AH SE MI SENTE PAPY!!!!

Commenta

sei sempre gentilissima Doc... ti ringrazio per la lindt!! è la mia preferita!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciauz Miss lorina Kappa .. quando hai le prove inps???

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            sei sempre gentilissima Doc... ti ringrazio per la lindt!! è la mia preferita!
            figurati per così poco...

Commenta

scusami ho storpiato anche io il tuo nome!! Miss. Lorina Cappa! pardon

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                Ginevra, no, ho già sostenuto l'orale...ti prego solo di non storpiare il mio nome...prima il titolo poi il cognome e infine il mio nome...
                Ti ringrazio fin da ora...
                Chiedo venia, sn un pò imprecisa in questi gg.....ho la "capa" che mi gira, con tutto quello che sta accadendo
                Speriamo che sia finita qui!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  uff era lunghissima mi toccherà scriverla di nuovo!
                  te la mando appena ho un pò di tempo...un pò rimpicciolita però.
                  Non preoccuparti, quando puoi e per punti, se per te fosse più comodo!!
                  Gin

Commenta

8 aprile...

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Cont.dap, molto dipende dalla posizione in cui ti trovi, perchè in fondo se consideri la ripartizione totale dei posti, anche in seconda tornata qualcosa di decente la becchiamo......
                      O meglio speriamo!
                      Infatti, in seconda tornata dovrei andare meglio. Adesso, visto che sono trentanovesima, mi dovrò accontentare del meno peggio. Sto sperando che qualcuno degli stabilizzati rinunci. Ma mi rendo conto che per gli idonei nelle primissime posizioni la loro rinuncia è molto più importante che per me.

Commenta

Sto operando...
                      X