annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
    Dai, pensateci...come se un concorso uscito oggi in G.U. avesse come termine dopodomani...e lì si tratterebbe solo di fare una domanda...l'interpello implica una scelta di vita...un cambiamento...decidere in due giorni è da pazzi...anzi, da pazzi è dare la possibilità di decidere solo in due giorni...ridicolo.
    E' il bello di abitarein Italia

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      siamo sicuri che sia solo Goku a farneticare?se si tira in ballo i peperoni fritti, bè allora ce l'hanno anche con me, Picard e persino con te Gin, ma questa non è una novità ah ah ah!
      Infatti non è una novità che qualcuno mi attacchi, e a dire il vero non ne comprendo la ragione....di solito mi dicono che sono simpatica e garbata......a questo punto comincio a pensare che mi assecondano, maròòòòòòòòòò
      Ditele sempre di si?????
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Cerco di essere anche severa ma in realtà i ragazzi non hanno alcuna voglia di emergere.Non hanno stimoli!! Mi ricordo che quando andavo a scuola c'era molta competizione(sana) e ognuno di noi sognava un futuro glorioso. Comunque dimmi la verità.....un dolcetto ieri sera lo hai mangiato....confessa....
        Tornando all'interpello, come ho più volte scritto, ho partecipato al concorso a t.d. e sono in contatto con alcuni colleghi da quattro anni circa. Ebbene alcuni di loro ancora non hanno avuto notizia ufficiale dell'interpello...molto probabilmente lo hanno saputo da questo forum!!!!!
        la maggior parte dei ragazzi di oggi è così.
        te lo assicuro niente nutella e niente dolcetti, per la verità non ho mangiato nulla..ho solo bevuto un the.
        so anche essere brava e ubbidiente quando voglio

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Infatti non è una novità che qualcuno mi attacchi, e a dire il vero non ne comprendo la ragione....di solito mi dicono che sono simpatica e garbata......a questo punto comincio a pensare che mi assecondano, maròòòòòòòòòò
          Ditele sempre di si?????
          Gin
          gin, mi sono documentata e ho capito.
          ti ho scritto una mail,abbastanza lunga, in cui ho espresso il mio parere a riguardo.
          l'ho inviata e mi sono allontanata dal pc, al ritorno avevo perso la connessione.
          spero che ti sia arrivata..mi fai sapere?grazie assai.
          non credo che qualcuno ti assecondi come si fa coi pazzi.a proposito di Ditegli dempre di sì...bellissima commedia

Commenta

ma stamattina Picard che fine ha fatto?sta lavorando duramente e seriamente da non avere un pò di tempo per noi o ha deciso di non farneticare più ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
              La cosa certa è che considerata la congiuntura economica, se non rientreremo nei vincitori, è assurdo sperare di essere chiamati. Mancano fondi per i vincitori, figuriamoci per chi è idoneo...incrociamo le dita...
              In bocca al lupo Miss. Lorina...capisco la tua preoccupazione! Dai, tieni duro....con qualche scorrimento anche una buona idoneità va bene!!!!
              Stai studiando per l'orale??? Dura eh???
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                ti ho scritto una mail,abbastanza lunga, in cui ho espresso il mio parere a riguardo.
                l'ho inviata e mi sono allontanata dal pc, al ritorno avevo perso la connessione.
                spero che ti sia arrivata..mi fai sapere?grazie assai.
                non credo che qualcuno ti assecondi come si fa coi pazzi.a proposito di Ditegli dempre di sì...bellissima commedia
                No cara, non mi è arrivata.......mi spiace!!
                Attendo, baciotti

Commenta

bongiorno , anche se in ritardo!, a Gin , Doc, Papy e a tutti insomma!
                  mi sta "fumiando" il cervello....sto studiando i quizzi dell'inps: du palle!! ciauz e non mangiate troppa nutella ..... o meglio se la mangiate lasciatene un pò anche a me!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ginevra, no, ho già sostenuto l'orale...ti prego solo di non storpiare il mio nome...prima il titolo poi il cognome e infine il mio nome...
                    Ti ringrazio fin da ora...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      bongiorno , anche se in ritardo!, a Gin , Doc, Papy e a tutti insomma!
                      mi sta "fumiando" il cervello....sto studiando i quizzi dell'inps: du palle!! ciauz e non mangiate troppa nutella ..... o meglio se la mangiate lasciatene un pò anche a me!
                      Anche io i quiz INPS! Che bello...sono usciti 20 giorni dalle preselezioni...che simpatici questi dell'INPS...come quelli dell'INAIL...sai quante risate alle nostre spalle...

Commenta

Sto operando...
                      X