Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiosiamo sicuri che sia solo Goku a farneticare?se si tira in ballo i peperoni fritti, bè allora ce l'hanno anche con me, Picard e persino con te Gin, ma questa non è una novità ah ah ah!
Ditele sempre di si?????
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCerco di essere anche severa ma in realtà i ragazzi non hanno alcuna voglia di emergere.Non hanno stimoli!! Mi ricordo che quando andavo a scuola c'era molta competizione(sana) e ognuno di noi sognava un futuro glorioso. Comunque dimmi la verità.....un dolcetto ieri sera lo hai mangiato....confessa....
Tornando all'interpello, come ho più volte scritto, ho partecipato al concorso a t.d. e sono in contatto con alcuni colleghi da quattro anni circa. Ebbene alcuni di loro ancora non hanno avuto notizia ufficiale dell'interpello...molto probabilmente lo hanno saputo da questo forum!!!!!
te lo assicuro niente nutella e niente dolcetti, per la verità non ho mangiato nulla..ho solo bevuto un the.
so anche essere brava e ubbidiente quando voglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioInfatti non è una novità che qualcuno mi attacchi, e a dire il vero non ne comprendo la ragione....di solito mi dicono che sono simpatica e garbata......a questo punto comincio a pensare che mi assecondano, maròòòòòòòòòò
Ditele sempre di si?????
Gin
ti ho scritto una mail,abbastanza lunga, in cui ho espresso il mio parere a riguardo.
l'ho inviata e mi sono allontanata dal pc, al ritorno avevo perso la connessione.
spero che ti sia arrivata..mi fai sapere?grazie assai.
non credo che qualcuno ti assecondi come si fa coi pazzi.a proposito di Ditegli dempre di sì...bellissima commedia
Commenta
-
Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggioLa cosa certa è che considerata la congiuntura economica, se non rientreremo nei vincitori, è assurdo sperare di essere chiamati. Mancano fondi per i vincitori, figuriamoci per chi è idoneo...incrociamo le dita...
Stai studiando per l'orale??? Dura eh???
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioti ho scritto una mail,abbastanza lunga, in cui ho espresso il mio parere a riguardo.
l'ho inviata e mi sono allontanata dal pc, al ritorno avevo perso la connessione.
spero che ti sia arrivata..mi fai sapere?grazie assai.
non credo che qualcuno ti assecondi come si fa coi pazzi.a proposito di Ditegli dempre di sì...bellissima commedia
Attendo, baciotti
Commenta
-
bongiorno , anche se in ritardo!, a Gin , Doc, Papy e a tutti insomma!
mi sta "fumiando" il cervello....sto studiando i quizzi dell'inps: du palle!! ciauz e non mangiate troppa nutella ..... o meglio se la mangiate lasciatene un pò anche a me!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobongiorno , anche se in ritardo!, a Gin , Doc, Papy e a tutti insomma!
mi sta "fumiando" il cervello....sto studiando i quizzi dell'inps: du palle!! ciauz e non mangiate troppa nutella ..... o meglio se la mangiate lasciatene un pò anche a me!
Commenta
Commenta