annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gin, sono tornata, ho avuto un sacco da fare in questi giorni, davvero mi è mancato il tempo di accendere il PC, ho appena letto tutto ciò che avete scritto, naturalmente come al solito i discorsi sono stati vari!
    Allora si avvicina il grande giorno?!!!!!

Buona giornata!

Commenta

E VAI!!!!!!!!
      Gin sono ultrafelice per te e i tuoi colleghi, e auguro agli altri contabili di essere assunti al più presto!
      Immagino come ti senti...fammi sapere via msg quale sede scegli e magari se mi piace ti seguo!!!
      Sempre sperando di rientrare in graduatoria
      Mi dispiace per i colleghi psicologi...tenete duro!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        ho appena letto tutto ciò che avete scritto, naturalmente come al solito i discorsi sono stati vari!
        Allora si avvicina il grande giorno?!!!!!

Buona giornata!
        Come vedi stiamo sbariando con la testa....poi ci confrontiamo un pò su tutto, ma l'aspetto prevalente è quello culinario
        Anche se ora l'aspeto prevalente pare essere altro
        Gin

Commenta

Ciao a tutti, da ieri giro per uffici.....Sono riuscita in una mattinata ad avere il modello isee con i relativi indicatori calcolati, timbrato dall'Inps. Un'impiegata veramente celere ed efficiente, penso di scrivere una lettera all'ente per ringraziare lei e il suo collega perchè mi hanno fatto un grande favore. Il centro per l'impiego ha pubblicato un bando di selezione per la provincia venerdì 7 marzo, il termine per la presentazione della domanda scadeva oggi a mezzogiorno. Alla domanda bisognava allegare il modello isee. Sabato e domenica gli uffici sono chiusi quindi un giorno e mezzo di tempo per compilarlo e calcolare gli indicatori. Io so usare internet e mi ritengo una persona di media intelligenza quindi ho scaricato il modello , l'ho compilato e stamattina sono andata prestissimo all'inps. E chi non ha avuto questa possibilità?? Mi sembra una cosa combinata, tutto il mondo e paese!!!!Pensavo che lasciando la Sicilia non avrei rivissuto determinate situazioni e invece non è cosi......Cmq buona giornata a tutti, come sono oggi gli animi?

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
            E VAI!!!!!!!!
            Gin sono ultrafelice per te e i tuoi colleghi, e auguro agli altri contabili di essere assunti al più presto!
            Immagino come ti senti...fammi sapere via msg quale sede scegli e magari se mi piace ti seguo!!!
            Sempre sperando di rientrare in graduatoria
            Mi dispiace per i colleghi psicologi...tenete duro!
            Grazie cara....mi farò sentire su MSN e ti farò sapere cosa ho scelto....
            In questo momento sono frastornata, ancora non mi sembra vero!!!
            Poi mi raccomando...ti voglio con me come collega, sarei felicissima di lavorare con te
            Gin

Commenta

ciao a tutti..
              ciao Papy...ieri sera ci 6 mancata...
              Gin, allora come va?

Commenta

In allegato un documento trovato sul sito della polizia penitenziaria circa la ripartizione territoriale dei posti al'interno dei PRAP individuati.....a chi sceglierà per ultimo chiedo di stringere un attimo i denti, ci saranno posti un pò ovunque, quindi anche chi è costretto ad accontentarsi in questa tornata potrà poi rifarsi!
                Baciotti
                Gin
                File allegati

Commenta

Grazie Gin!!!! Sei sempre efficientissima. Volevo incoraggiare tutti i colleghi.Sapevamo che sicuramente le sedi sarebbero state dalla toscana in su. Parlo per esperienza, quando si è lontani da casa i giorni volano....non fai in tempo a partire che arriva nuovamente il momento di ritornare. Malgrado io abiti in una città un pò fuori mano (l'aeroporto più vicino è a due ore) vado spesso a casa.Infatti partirò giovedì prossimo, non vedo l'ora di riabbracciare la mia Papy e tutti i miei ragazzi (cani e gatti) e certo anche i miei genitori. Quando ritorno nuovamente qui prenoto subito il bilgietto per la volta successiva e il tempo vola...................(sembra la canzone della Cuccarini). Ragazzi ormai siamo cittadini europei e a noi abbiamo la fortuna di rimanere nella nostra bella Italia. Un'altra città può offrire molto, il mio stile di vita per certi versi è migliorato. Vado in piscina, vado a sciare, pattinare sul ghiaccio, Mi posso spostare nelle regioni vicine (non so per una gita), gusto nuovi sapori, mio nipote si trova a tre ore da qui e non a 1500 km di distanza........Forza e coraggio tutto accade per una ragione.....come dice mio padre "la vita è come una canzone, basta saperla interpretare".
                  Ultima modifica di papy; 11-03-2008, 15:31.

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    Gin, allora come va?
                    Bene doc, tutto bene grazie! Mi preparo alla trasferta romana, con uno stato d'animo che è un misto di euforia e preoccupazione
                    Va bene così, molto bene
                    Gin

Commenta

Ciao a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X