annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No ca.ba, assolutamente no, anche perchè poi dovrei spostarmi in altra città......non lo so, non so proprio. Se intendono accorparci agli altri, non ha neppure senso che andiamo a scegliere ora!
    Le solite cose all'italiana

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
      gin, ma secondo te, è plausibile che una persona sia inserita inizialmente in una sede, e poi dopo pochi giorni o qualche settimana vada in un'altra regione?
      bho, a me sembra assurdo
      Pensa che nel 2000 i B3 esperti informatici fecero un interpello dopo appena 4 mesi. Assunti a novembre, chi volle si spostò poi l'11giugno. Considera che c'era gente finita in Sardegna o in Trentino ed ebbe la possibilità di andare in Toscana o Emilia Romagna...secondo me fu un'accasione, non una cosa assurda.
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        ca.ba a me hanno detto - e coloro che mi hanno infornato sono mooooooolto affidali - che prenderemo servizio fine aprile-metà maggio....d'altronde perchè tanta fretta, il 5 è stata presa la decisione, il 17 andiamo a scegliere la sede. BOH!!!
        quello che ho detto (sedi al nord incluse) naturalmente me lo hanno riferito gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Pensa che nel 2000 i B3 esperti informatici fecero un interpello dopo appena 4 mesi. Assunti a novembre, chi volle si spostò poi l'11giugno. Considera che c'era gente finita in Sardegna o in Trentino ed ebbe la possibilità di andare in Toscana o Emilia Romagna...secondo me fu un'accasione, non una cosa assurda.
          Che quella sia stat una occasione è pacifico, l'assurdità a cui mi riferivo è altro

Commenta

Il fatto delle sedi al Nord l'avevo scritto (ginevra testimone) l'anno scorso...non ci voleva la palla di vetro...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
              quello che ho detto (sedi al nord incluse) naturalmente me lo hanno riferito gin
              Guarda che non me la prendo con te, e neppure con le tue fonti, sebbene sentire queste cose non mi rallegri. Cmq è probabile l'ipotesi dei fondi, potrebbe darsi, ma speriamo di no!
              Credo a quello che dici, e dato che a me dicono cose diverse cerco solo di capire! Grazie cmq dei tuoi chiarimenti.....spero che diventerai prestissimo mio collega

Commenta

No ca.ba, assolutamente no, anche perchè poi dovrei spostarmi in altra città......non lo so, non so proprio. Se intendono accorparci agli altri, non ha neppure senso che andiamo a scegliere ora!
                Le solite cose all'italiana

Forza gin, l'importante è arrivarci

Commenta

raggassi l'ora è tarda..... vi auguro buona notte e sogni d'oro!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Faranno uguale oggi come nel 2000...l'assurdo qual è?
                    Master(Pi)card

Commenta

Guarda che non me la prendo con te, e neppure con le tue fonti, sebbene sentire queste cose non mi rallegri. Cmq è probabile l'ipotesi dei fondi, potrebbe darsi, ma speriamo di no!
                      Credo a quello che dici, e dato che a me dicono cose diverse cerco solo di capire! Grazie cmq dei tuoi chiarimenti.....spero che diventerai prestissimo mio collega
                      Non ho pensato minimamente che ce l' avessi con me,
                      in effetti avevo dimenticato il solito faccino

Commenta

Sto operando...
                      X