annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chiarel Visualizza il messaggio
    Ciao Simona, sono una dei 45 contabili chiamati. E’ stata veramente una bella sorpresa. Ti ringrazio tanto. Auguro anch’io a te e a tutti gli altri di ricevere al più presto la lettera di assunzione e di gioire altrettanto!!!
    p.s. naturalmente sei invitata ai festeggiamenti!
    Grazie a te Chiarel, per gli auguri e per l'invito alla festa! Ovviamente non mi presenterò a mani vuote: visto che questo è un forum di buongustai e di buone forchette, porterò le mie buonissime frappe (altrimenti dette "chiacchiere"), fatte con le mie preziose e capaci manine!

AUGURI DI NUOVO A TUTTI!

X Massi
    Massuccio caro consolati, come si dice: "mal comune mezzo gaudio"... E pensa che noi psicologi stiamo ancora più "inguaiati" di voi collaboratori... Le nostre assunzioni le tireranno per le lunghe a causa del passaggio della Sanità penitenziaria alle Asl e il rischio di uno "scaricabarile" tra i ministeri è altissimo e sarà un tragico gioco delle parti fatto tutto a spese degli psicologi in attesa di assunzione....
    Che Dio ce la mandi buona!

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
      Scusate, ho capito bene , la mia previsione si è avverata un'altra volta........................neanche un assunto per i collab. dopo la 4a promessa dell'ufficio concorsi (fatta 12 giorni fa)....................
      Non sono tra i 45 contabili in questione, l'importante è cmq che qualcosa si stia muovendo. E poi mettila così, è meglio essere assunti in blocco, altrimenti come sta accadendo per i miei colleghi (anche se spero per poco), la scelta per alcuni dovrà obbligatoriamente ricadere su sedi che non gli sarebbero mai toccate se fossero stati assunti tutti i 110 contabili.
      Sii fiduciosa e vedrai che ce la faremo tutti

Commenta

E poi pensa questo..........al DAP non vedono l'ora di sbolognarci, sicuramente saranno esausti.....185 persone che telefonano in continuazione da un anno. Per sfinimento......ma ce la faremo.....

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Non sono tra i 45 contabili in questione, l'importante è cmq che qualcosa si stia muovendo. E poi mettila così, è meglio essere assunti in blocco, altrimenti come sta accadendo per i miei colleghi (anche se spero per poco), la scelta per alcuni dovrà obbligatoriamente ricadere su sedi che non gli sarebbero mai toccate se fossero stati assunti tutti i 110 contabili.
          Sii fiduciosa e vedrai che ce la faremo tutti
          Ovviamente ringraziamo il Signore, ci è andata davvero troppo bene, e siamo stati molto fortunati, ma gli ultimi dovranno accontenarsi - anche se soltanto pro-tempore, delle sedi meno opzionate, che qualora le assunzione fossero state fatte in toto, avrebbero evitato.....ma va bene così, non mi lamento affatto.....la macchina è partita, è questo che conta!
          Gin

Commenta

E poi pensa questo..........al DAP non vedono l'ora di sbolognarci, sicuramente saranno esausti.....185 persone che telefonano in continuazione da un anno. Per sfinimento......ma ce la faremo.....
            Beh secondo me se riuscite a beccare il numero del capo DAP potreste avere un buon risultato in breve tempo....si dovrebbe fare pressione sul front-office non sul back-office!
            D'altronde adesso se la FP non sblocca i fondi del turn-over il capo DAP ha poco da decidere
            Gin

PS: oggi ho fatto bingo, festeggiamo il compleanno di mia zia, e ho appena finito di mangiare un pezzo di torta millefoglie......ho consumato troppe energie in questi gg!

Commenta

Guarda che le avevo già pulite, cmq abbiamo fatto pace e quindi non le ho mangiate sola
              meglio così papy

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Beh secondo me se riuscite a beccare il numero del capo DAP potreste avere un buon risultato in breve tempo....si dovrebbe fare pressione sul front-office non sul back-office!
                D'altronde adesso se la FP non sblocca i fondi del turn-over il capo DAP ha poco da decidere
                Gin

PS: oggi ho fatto bingo, festeggiamo il compleanno di mia zia, e ho appena finito di mangiare un pezzo di torta millefoglie......ho consumato troppe energie in questi gg!
                e tanto oggi è domenica...i dolci li puoi mangiare, giusto?o papy dice di no?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  e tanto oggi è domenica...i dolci li puoi mangiare, giusto?o papy dice di no?
                  Si, si......pensa che c'era anche un prete a tavola con noi.....e magnava dolci a tutta carica!!!! Altro che quaresima......diciamo che io ho seguito il buon esempio!!!!
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Si, si......pensa che c'era anche un prete a tavola con noi.....e magnava dolci a tutta carica!!!! Altro che quaresima......diciamo che io ho seguito il buon esempio!!!!
                    Gin
                    per la serie predicano bene e razzolano male

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      per la serie predicano bene e razzolano male
                      va bè, quello capita un pò a tutti....la coerenza non è di tutti!!! A dire il vero se io facessi a meno dei dolci in Quaresima sarebbe solo una buona scusa per perdere qualche grammo....

Commenta

Sto operando...
                      X