annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri a tutte le donne, ma in particolar modo alla mia cara amica Ginevra di cui posto qui sotto una foto in costume...naturalmente il viso l'ho nascosto per questioni di privacy.

Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Gin non ti voglio stressare in questo momento così importante della tua vita, ma sono sicura che puoi capirmi, con il dpr in deroga sai mica quante altre unità saranno in grado di assumere?

ps Stasera divertiti, questi sono momenti troppo belli che vengono una sola volta nella vita, quindi goditeli alla faccia di chi prova anche solo un pizzico d'invidia.
      Non mi stressi assolutamente. Per le ripartizioni che il DPR opererà, e da emanare nel periodo giugno-novembre, c'è un tetto di 75 ml di euro da ripartire tra i vari Ministeri, come è avvenuto quest'anno. I Ministeri presenteranno richiesta di assunzioni in deroga, e la FP - ancora!!! - accorderà tutto o niente, quindi in questa fase non si può sapere!
      Lo sai che non faccio in tempo a rispondere a telefono che mi contattano all'altro??? Ci sono un sacco di nodi da sciogliere, è una scelta importante, e non ho gli elementi per operarla in modo consapevole..
      A te buon lavoro cara
      Gin

Commenta

Auguri ai 45 vincitori.

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
          io so che S. Angelo ha bisogno di personale (nello specifico Contabili) e che fanno questi str... non ci calcolano proprio quaggiù?mahh
          Si si doc, il contabile manca, pensa un pò???
          E di certo ci sarà qualche sede in Puglia che i miei colleghi puglieri primi in graduatoria avrebbero potuto scegliere, o in Sicilia che il collega siciliano, avrebbe potuto scegliere....sono davvero delle logiche che non comprendo!
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Visto che sia io che Ginevra siamo d'accordo (e quando mai?) credo che la scelta su chi internare sia ovvia, no?
            Maròòòòòò, mò mi vuoi anche internare?????
            Che ti ho fatto di così atroce?????
            Non è giusto, avevo condiviso la foto in costume con te...e tu l'hai pubblicizzata.....togliendo tra l'altro la "capa" che - vi assicuro - è la parte migliore di me!!
            Lo so cosa penserete....che la capa è la parte migliore sn davvero rovinata
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
              Auguri ai 45 vincitori.
              Grazie Reghium, spero che tu possa essere prsto tra i prossimi convocati
              Gin

Commenta

A tutti i partecipanti:

Mi aiutate a spiegare a Ginevra che non ce l'avevo con lei? Ma è così tanto difficile capire? Mamma mia...prende sempre fischi per fiaschi (o come si dice dalle mie parti ca**i x brioches)
                Per la tua foto non te la prendere...sempre dalle nostri parti non si usa dire: chella è na granda patana...hehehe...il salernitano non mi esce granché bene...
                Master(Pi)card

Commenta

x picard

Lo so che non era riferito a me, lo facevo per prenderti in giro (facevi riferiemnto a me solo per il fatto che una volta tanto, siamo d'accordo!)
                  Nà grande patana, che sarebbe un gran bel complimento.....mò cominci pure a farmi i complimenti???? Non sarà mica perchè ormai siamo colleghi????
                  Mò scendo alla posta, che è nel palazzo successivo al mio......le lettere di assunzione sono arrivate dappertutto, ma non a SA.....secondo me sono stata esclua di diritto
                  Gin

Commenta

Augurissimi ragazze

Commenta

ciao a tutte le Girls, tanti auugggggguuuuuuriiiiiiiiiiiii!!!
                      p.s Picard bello l'allegato.......lupin3, o mi sbaglio???????????????
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X