annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Picard ti meriti una statua! grazie per non avere spinto!!!!!!!! ahahaahahah
    Dovere Goku...dovere...
    Master(Pi)card

Commenta

Per Venusss
      dove ti aggiungo che non ho msn?????????????? !!!!!!!!
      io mi concedo solo sul forummmmmmmm :PPPPPPPPPPPP
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

tempi tecnici

Buongiorno a tutti e complimenti ai 45,fra cui ci sono anch'io.Questa notte ho dormito poco e non ho affatto gioito,purtroppo.Più o meno la notizia me l'aspettavo ma non adesso.Sapete,in questi anni non ho MAI chiamato il Dap.Hanno proceduto e daranno seguito a tutte le assunzioni semplicemente perchè è previsto ed imposto dalla nostra legislazione e NON sulla base di mere scelte discrezionali dell'amministrazione.Chiunque pensi minimamente questo,andrebbe immediatamente internato.Il nostro Stato sarà pure malato e bisognoso di tante cure,ma NON prende decisioni del genere su chi assumere,quando e dove sulla base di proteste e patetiche rivendicazioni di chissà quali diritti.Fino a questo momento non era possibile per blocchi stabiliti a livello governativo.Le leggi vanno rispettate sempre,e così è giustamente avvenuto.In questo momento mi trovo in Sardegna per lavoro e tornerò stamattina a Roma perchè abito lì vicino.Ciao a tutti e ci vediamo la settimana prossima.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS
          Che dici ora facciamo pure na questione per la sede?Non mi meravigliereBBe!
          Mi spiace solo per gli altri che ancora non sono stati chiamati,ma ovviamente a te ormai non importa piu.O farai protesta anche per loro? Troppo facile rispondere di si a parole.Cosi' come è stato solo uno spolverone la tua protesta fatta qui con vittimismi e definizioni di cozza,altro non ho letto.. ah i tiramiSu di goKU siii quelli si che mi piacciono....
          Dai Venusss, ora esageri! Perchè vuoi rovinare la festa a Gin? E poi lei ha sempre fatto tutto ciò che ha ritenuto opportuno e utile non ha solo parlato, e sono sicura che continuerà a farlo.
          Non è peccato desiderare di rimanere vicino ai propri affetti, o no?

Non ci credo Venusss che questo intervento sia dettato dall'amore per l'espressione del proprio pensiero:sa più di una una guerra fra prime donne!
          Ultima modifica di Mariannicca; 08-03-2008, 08:56.

Commenta

Si, rispetto la par condicio: una volta pro Picard, una volta pro Ginevra...

Mi viene facile visto che faccio parte del "popolo adorante" di entrambi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da floyd Visualizza il messaggio
              Hanno proceduto e daranno seguito a tutte le assunzioni semplicemente perchè è previsto ed imposto dalla nostra legislazione e NON sulla base di mere scelte discrezionali dell'amministrazione.Fino a questo momento non era possibile per blocchi stabiliti a livello governativo.Le leggi vanno rispettate sempre,e così è giustamente avvenuto.Ciao a tutti e ci vediamo la settimana prossima.
              Ciao floyd, congrutazioni a te!!! D'accordissimo con te che le Amm.ni assumano le proprie decisioni in piena autonomia (non proprio, in realtà, ma le pressioni sono altre, non quelle che possiamo esercitare noi), ma la discrezionalità consiste nel fatto di scegliere - tra 185 vincitori - i 45 miracolati (perchè ammetto con molta onestà che siamo miracolati). L'assunzione dei vincitori di concorso è imposto si dalla ns Costituzione, e saranno assunti tutti - e mi auguro anche gli idonei - ma bisogna capire quando! In quanto al fatto che la situazione si sia sbloccata in realtà non è proprio così, dato che i primi efeftti dello sblocco si vedranno a partire dall'ultimo trimestre del 2008 (noi saremo assunti solo grazie ai fondi previsti in finanziaria 2008).
              Sono d'accordo con te che le leggi vadano rispettate, ma prova dire a coloro che sono stati esclusi da questa tornata....non credo che siano convinti di ciò che è stato fatto, magari un criterio di equità avrebbe imposto la ripartizione pro-quota!
              Gin

PS: le due soluzioni possibili (per la ripartizione delle 40 unità della finanziaria, visto che sui 5 contabili del DPR nulla quaestio) - fino all'ultimo giorno - erano 30 contabili + 10 collaboratori, oppure 40 contabili....ai 10 collaboratori esclusi (io sono in contatto con uno di loro) vai a dire che è stata rispettata solo la legge!!
              PS2: scusami, puoi rispondermi anche per email (ginevra34@tiscali.it), leggo che sei della prov. di FR, in quale posizione sei?? Io sono 16esima, vorrei creare una sorta di graduatoria per capire le scelte che ognuno di voi potrebbe operare il 17/03. Se ti va di rispondere, altrimenti nessun problema!

Commenta

Ciao Gin, a cosa ti riferisci parlando dello sblocco che avverrà nell'ultimo trimestre del 2008?
                Ti auguro una buona giornata, io oggi lavoro nel pomeriggio, per fortuna è sabato almeno stasera si esce!
                Ciao, baciotti al cubo!

Commenta

Cara Mariannicca l'invidia è una brutta bestia.........non è facile essere prime donne....ci vuole carisma e non tutti ce l'anno

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Cara Mariannicca l'invidia è una brutta bestia.........non è facile essere prime donne....ci vuole carisma e non tutti ce l'anno
                    Hai ragione Papy, non c'è cosa più brutta dell'invidia, comunque io penso che le persone che vivono questo sentimento, non raccoglieranno molti frutti nel corso della loro vita!

Commenta

Ciao doctor, mi riferisco allo sblococ del 20%+40% da parte della FP che se al DAP risponderà tra maggio e giugno, presumibilmente le assunzioni partiranno da settembre, considerando i tempi tecnici! Non dimentichiamo però che vi è anche il DPR in deroga ex art. 527 legge 296/2006 (mi pare, ma il riferimento è in una delle pagg precedenti).....
                      Io stasera vado con tutti i ragazzi della mia scuola di ballo in un locale sulla costa Sud di Salerno, ho la testa da tutt'altra parte, ma mi spiace rinunciare a questo punto, partecipano tutti i corsi della scuola....una sorta di esibizione, che figura di m.......
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X