annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La scansione in 8 tempi??? Io manco il ballo del qua qua...negata ma proprio negata...un tronco!!!
    Secondo me con tutto questo sport & ballo che fai sei in forma altro che cozza...
    Ho deciso appena finisce stò tormento di concorso mi iscrivo in palestra...si si ho deciso e 'sta volta ..ci VADO pure.....eh eh
    Uffa c'ho il sedere che ha preso la forma della sedia............
    Ciao bella, e ciao a tutti gli altri simpaticoni del forum

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Finora, per quanto attiene l'interpello vi è solo la richiesta del SAG (27/02) di procedere ad interpello straodinario, di qui a pubblicarlo credo che ce ne voglia un pò!
      Magari si farà, perchè grazie alla sovrana Ginevra, anche gli schiavi acquisiranno i propri diritti
      Ovviamente scherzo per sdramatizzare.....
      E' da tanto tempo che si parla di interpello, speriamo che prima o poi venga fatto, per tutti coloro che attendono da anni!
      Gin

Io te lo avevo detto che puoi considerare il mio voto gia' dato quando ti candiderai come sindacalista...avevo ragione!

Poi volevo chiederti Ginevra, ma anche a chi sa darmi una risposta ovviamente.... come saranno gestite le graduatorie con le eslusioni degli stabilizzati? i primi idonei saranno chiamati insieme ai vincitori? Passeranno allo status dei vincitori in pratica? oppure ci saranno delle tempistiche differenti nelle chiamate?

p.s. hai tutta la mia comprensione per tutto quello che succede qui dentro, tu non hai da dimostrare niente, e ti consiglio di ignorare il resto
      Ultima modifica di Nickname; 04-03-2008, 23:34.

Commenta

Ciao lolle, come stai? Come procede lo studio? Dai, tieni duro....un pochino di pazienza, l'importante è centrare l'obiettivo (tieni conto che noi contabili ti aspettiamo, quindi non ci puoi assolutamente deludere).
        In realtà tranne il fatto di muovermi a tempo (non è poi così difficile, ogni passo prende uno o più tempi, che equivalgono ai secondi - la mia maestra si meraviglia del fatto che non vado fuori tempo, per me non c'è nulla di strano visto che alle scuole medie ho anche studiato pianoforte, e questo mi aiuta a "sentire" il tempo), tranne questo dicevo non sono davvero un granchè! Lo scopo è quello di divertirmi e fare 4 salti (se verrai a lavorare dove sarò io mi offro di farti qualche lezione.....che cavolo almeno il ballo del qua qua, anche mia nonna lo sapeva fare).
        Anche io durante il periodo di esame non mi sono offerta distrazioni (visto che la "capa mi girava")....tranquilla avrai tempo per recuperare, credimi, ora la priorità è un'altra......tempo al tempo, arriverà il momento in cui sarai libera e potrai dedicarti a te stessa come meriti.
        Chi semina raccoglie, stanne pur certa!
        Baciotti, Gin

Commenta

Ginevra santa subito! Per ora è solo martire e per colpa mia...ma il processo di beatificazione è ben avviato (per merito mio). Mi dispiace dirvelo, ma cadete negli stereotipi delle dinamiche di gruppo. D'altronde siete lo specchio della società di oggi. E non capite quando qualcuno vi manovra per ottenere ciò che vuole (Gin, sto parlando di me, non di te!). Questo dovrebbe farvi riflettere, invece temo che non faccia altro che attirarmi nuovi strali...chi ha studiato un poco le dinamiche di gruppo capirà di cosa parlo.
          Un abbraccio a tutti (lo so, mi diverto con poco). Ma come si dice...così è se vi pare (dai, almeno Pirandello Lindo o Doctor l'avranno letto...così mi daranno l'illusione che abbiano capito di cosa parlo!)
          Ultima modifica di Picard; 05-03-2008, 00:09.
          Master(Pi)card

Commenta

Voglio scusarmi però con tutte le persone che non sono d'accordo con me e che stanno aspettando da tanto (troppo) tempo questa benedetta lettera di assunzione. Spero che per ognuno di voi ci sia la possibilità di entrare nel più breve tempo possibile.
            Credetemi però che la maniera peggiore di trascorrere il tempo da qui al momento dell'assunzione è quella di preoccuparsi quotidianamente se a qualcuno gli è sembrato il momento giusto di firmare una carta. Questo stillicidio porta solo ad un inutile accumulo d'ansia. Dire che parlo per esperienza forse non servirà a tranquillizzare nessuno, ma essere ansiosi, preoccupati e trepidanti non farà accelerare l'iter. C'è chi dice che guardando la pentola d'acqua sul fuoco questa non vada mai ad ebollizione, voi dite che guardandola spesso va prima ad ebollizione. Io invece credo che sia indifferente e quindi è meglio fare altro nel frattempo senza angustiarvi troppo. E' un discorso strano?
            In bocca al lupo a tutti.
            Master(Pi)card

Commenta

buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Nickname Visualizza il messaggio
                Io te lo avevo detto che puoi considerare il mio voto gia' dato quando ti candiderai come sindacalista...avevo ragione!

p.s. hai tutta la mia comprensione per tutto quello che succede qui dentro, tu non hai da dimostrare niente, e ti consiglio di ignorare il resto
                Grazie nickname...magari ti chiederò il voto quando vorrò candidarmi alle prossime elezioni politiche (tra 5 anni, o prima???? BOH). Un amico di parte politica opposta rispetto alla mia mi diceva che se mi candidassi mi voterebbe, nonostante di ideologia diversa.....quasi quasi ci penso.
                So di non dover dimostrare niente - e non perchè gli altri attaccandomi accelerano il mio processo di beatificazione, a cui non sono neppure interessata dovendomi privare altrimenti di alcuni piaceri della vita - ma piuttosto perchè io sono semplicemente quello che scrivo, che trasmetto...niente di più, niente di meno. Lo dicevo qualche giorno fa a ca.ba....nella vita sociale sono così come sono nel forum - sai che stress a dover indossare una maschera, è così facile essere se stessi - e i colleghi che parlano quotidianamente con me a telefono lo sanno!
                Gin

PS: ti lascio il mio ind. email nel caso in cui tu abbia bisogno di un contatto pvt: ginevra34@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  buona giornata a tutti!
                  Buona giornata a te!
                  Baciotti, Gin

Commenta

X Nickname:

Ovviamente quando si tratta di un (anche vivace) scambio di opinioni, non ho nulla da dire. La dialettica mi piace. Ma quando si tratta di offese alla mia professionalità (buzzurro educatore) o ipotesi riguardanti la mia sanità mentale, credo sia più opportuno rivolgermi a chi di competenza poiché non sono in grado e neppure voglio scendere al livello di certe persone. Chiudo qui il discorso tra me e te sul forum, purtroppo però dovrai trovare lo stesso un po' di tempo per rispondere.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Nickname Visualizza il messaggio
                      Poi volevo chiederti Ginevra, ma anche a chi sa darmi una risposta ovviamente.... come saranno gestite le graduatorie con le eslusioni degli stabilizzati? i primi idonei saranno chiamati insieme ai vincitori? Passeranno allo status dei vincitori in pratica? oppure ci saranno delle tempistiche differenti nelle chiamate?
                      Dal tuo discorso capisco - ma potrei sbagliarmi, in tal caso ti prego di correggermi - che non sei al corrente del fatto che nella prima tornata gli assunti saranno solo 40 (da ripartire tra i vari profili che il capo DAP riterrà di dover investire). Non ci sono i fondi per tutti i vincitori purtroppo, non ancora (la FP non ha autorizzato lo sblocco del turn-over per il quale se ne parlerà tra maggio e giugno).
                      Gli stabilizzati dovrebbero essere (e il condizionale è d'obbligo, visto che non sono più certa che siano esclusi, non attuandosi più l'interpello grazie al quale avrebbero avuto la preferenza di sede) defalcati dalla ns graduatoria.
                      Ragioniamo un attimo sulle 40 unità e poniamo - è un'ipotesi "scolastica", non ha alcun fondamento logico, visto che non rispetta neppure un criterio di proporzionalità - che il capo DAP decida per assurdo di dividere tra i 3 profili concorrenti, ad esempio 13 collaboratori, 13 psicologi, e 14 contabili (scusate la preferenza ma io sono contabile).
                      Nelle prime 14 unità di contabili ci sono 2 stabilizzati, se fossero defalcati la graduatoria scorrerebbe fino alle 16esima posizione, ma questo avverrebbe subito, nel senso che basterebbe una comunicazione circa l'esclusione in quanto già personale che occupa la medesima posizione in pianta organica, quindi immediatamente verrebbero chiamate a scegliere n. 16 unità.
                      Ripeto non sono certa che gli stabilizzati vengano defalcati, se si fosse fatto l'interpello probabilmente - ma è solo una mia opinione - sarebbe stato diverso.
                      Se quindi i contabili fossero chiamati in un'unica soluzione, la graduatoria - sempre che gli stabilizzati fossero defalcati - scorrerebbe automaticamente fino alla posizione 124, rientrando i primi 14 idonei tra i vincitori a tutti gli effetti!
                      Concludo sempre i miei msg seri chiedendo di contattarmi nel caso in cui possa essere utile in qualche modo, o nel caso in cui non fossi stata chiara! Ovviamente vale anche per te!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X