annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro picard, lo sai come si dice dalle mie parti (che poi sono anche le tue)?l La persona sazia non riesce a capire le sofferenze di chi digiuna.In soldoni, e' molto semplice fare sermoni quando si e' sicuri che alla fine di ogni mese si percepira' uno stipendio, che per quanto non eccessivo, ti consente di vivere.Non sarà il mio caso o quello di Gin, ma conosco molti vincitori che al momento, hanno difficoltà a sopravvivere non percependo nemmeno un minimo compenso.Mi aspetto una tua risposta piccante e saccente, alla quale non farò seguito se non quando sarò nella tua stessa posizione, cioè scevro da ogni preoccupazione di natura lavorativa.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      "Faccio sempre del mio meglio"...Gin, ma fare ogni tanto un esame della realtà? Avessi passato lo scorso mese senza telefonare neppure una volta e parlando sul forum solo di culinaria, sarebbe cambiato nulla? Qual è l'informazione vitale che hai dato? Solo una: non so nulla, vi farò sapere. Ma quando lo saprai tu lo sapranno pure i sindacati e con loro tutti quelli che sanno aprire un sito internet.
      Non me la sento di dirti che stai facendo un gran bel lavoro.
      In realtà ho solo detto che cerco di fare del mio meglio, e ho anche ammesso che non sempre ci riesco....evidentemente questa è una di quelle volte in cui ho fallito....nessuno è perfetto, io meno degli altri
      Vedi, ho ragione io, sono tutta da rifare....dovrò necessariamente attendere un'altra vita per rifarmi daccapo
      Avrò cura di informarmi dove presti la tua attività lavorativa, così da evitare di sceglierla come sede.....non sia mai, diventeresti vittima della mia ansia. Peccato che tu no nmi conosca così bene come dici, sapresti che - per natura - non sono un tipo ansioso, una tremenda si, lo ammetto!!!!
      Gin

Commenta

Ciao Gin, non preoccuparti, non trasmetti proprio nessuna ansia, la verità è che chi non vive una situazione non può capire!
        Baciotti al cubo!

Commenta

Ragazzi, ma voi date retta a uno col parrucchino????

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ciao Gin, non preoccuparti, non trasmetti proprio nessuna ansia, la verità è che chi non vive una situazione non può capire!
            Baciotti al cubo!
            Quindi pure tu non capisci?
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
              Infatti...sono poco credibile conciato così!!!
              Master(Pi)card

Commenta

ragassi parliamo di cose serie!
                è vero che Gin è meglio della collaboratrice del dr House? perchè non ci agevola un allegato?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Io semplicemente rispetto gli altri, e comunque in questo caso si tratta di una situazione che per poco non vivo in prima persona.

Commenta

Gin dove sei finita?

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                      Troppo bella questa........brava mariannica....parole sante!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X