annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Dopo aver detto tante ca22ate - come al solito - torno seria...non per molto però, visto che non ci sono abituata
    Davvero non so come fanno coloro che gestiscono più di un rapporto....per portarne avanti uno ci vuole totale dedizione, tempo, grande attenzione alle esigenze dell'altro, il che - spesso - ti porta anche a mettere da parte, per un attimo, le tue.
    Ma poi che stress dover ricordare le bugie che si sono raccontate, a me verrebbe l'ansia di essere sgamata, anche perchè dico sempre quello che penso, quindi verrei beccata immediatamente
    Gin

PS: hai ragione, goku è un curiosone....ci manca solo che mi chiede i dati anagrafici e notizie degli allegati
    Concordo pienamente Gin, ma come si fa a sopportarne due, uno direi che basta e avanza, già la vita è complicata, manca solo che andiamo a complicarcela ulteriormente!
    Certo che ca.ba mi dà proprio di furbetto, che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Concordo pienamente Gin, ma come si fa a sopportarne due, uno direi che basta e avanza, già la vita è complicata, manca solo che andiamo a complicarcela ulteriormente!
      Come sempre devo essere onesta....nel mio caso è già un miracolo trovarne uno che mi sopporta (e su questo ha ragione Picard), immagina un pò due!!!
      In quanto a ca.ba ha una intelligenza vivace, è spiritoso! Furbetto dici??? Nel senso di intelligente - come dicevo - senz'altro!!
      Gin

Commenta

La rappresentazione era terminata da pochissimo....ti sei perso l'atto finale per poco...vedi cosa succede ad arrivare in ritardo????
        Gin
        Con questa vita frenetica è difficile essere puntuali a volte

Commenta

Dopo aver detto tante ca22ate - come al solito - torno seria...non per molto però, visto che non ci sono abituata
          Davvero non so come fanno coloro che gestiscono più di un rapporto....per portarne avanti uno ci vuole totale dedizione, tempo, grande attenzione alle esigenze dell'altro, il che - spesso - ti porta anche a mettere da parte, per un attimo, le tue.
          Ma poi che stress dover ricordare le bugie che si sono raccontate, a me verrebbe l'ansia di essere sgamata, anche perchè dico sempre quello che penso, quindi verrei beccata immediatamente
          Gin

PS: hai ragione, goku è un curiosone....ci manca solo che mi chiede i dati anagrafici e notizie degli allegati

Lo stesso vale per me, sarwbbe impossibile ricordarmi le bugie dette, e poi, con che faccia guardi in faccia la persona con cui stai insieme?

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
            Con questa vita frenetica è difficile essere puntuali a volte
            E noi siamo qui ad aspettarti
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Ciao Doctor!
              furbetto io? ma no, io sono moooooooooolto ingenuo, (per dirla alla goku)

Commenta

Come sempre devo essere onesta....nel mio caso è già un miracolo trovarne uno che mi sopporta (e su questo ha ragione Picard), immagina un pò due!!!
                In quanto a ca.ba ha una intelligenza vivace, è spiritoso! Furbetto dici??? Nel senso di intelligente - come dicevo - senz'altro!!
                Gin
                Ti ringrazio Gin, ricevere un complimento da una persona brillante come te (e brillante non solo a parole e questo lo si capisce benissimo)
                mi lusinga davvero

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                  Lo stesso vale per me, sarwbbe impossibile ricordarmi le bugie dette, e poi, con che faccia guardi in faccia la persona con cui stai insieme?
                  Il fatto è certe persone hanno davvero una faccia di corno....BOH! Ci si deve nascere però......
                  Gin

Commenta

Comunque, questa settimana è cominciata benissimo per me....... siamo a -6 dall'inter, chissà se è la volta buona quest'anno
                    Ci sono

Forza 'MAGGGICA'!!!!!

C'è mica qualche interista qua dentro?

Commenta

ca.ba me sei de Roma, Roma????
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X