Accetto volentieri il tuo invito, io porto il dolce!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Azzz goku, hai avuto il coraggio di mangiare tutta la notte???? Sarai uno schianto in costume allora
PS: è la figlia di una coppia di amici, visto che i figli degli amici di mia madre hanno pressapoco la mia età, quindi non credo ci sia bisogno di poppate e balìe varie
Sai quale metodo funziona sempre??? Il valium, è innocuo e non lascia traccia il giorno dopo....fortuna che è crollata dinanzi alla TV, visto che ieri tra palestra e corso di danza aveva già dato poverina. Stamattina dopo la messa l'ho mollata a mamma per i compiti, troppo difficili i compiti delle elementari
Commenta
-
Ciao Gin, non sono a lavoro, ma tra un po' mi preparo per andare, oggi proprio non mi và, è domenica, qui c'è un sole stupendo, preferirei fare una bella passeggiata sul lungomare!
Pazienza il mare lo vedrò soltanto in lontananza dalla macchina!
Oggi salto anche il pranzo, ho fatto colazione da poco e non mi và di mangiare alle 12 come negli ospedali.
No Gin, non usare il Valium, quello posso usarlo solo io!!!!!!
ps aspetto con ansia la tua crostata!
Commenta
-
La mia sciata di eiri è stata molto soddisfacente. Non sono caduta!!!!!Inoltre il mio maestro di sci(un mio amico) mi ha detto che sono portata. Tra l'altro ero molto trendy con il mio completino nuovo il caschetto e guanti. Sono un pò vanitosa
Purtroppo c'era un pò di nebbia però come prima volta posso ritenermi soddisfatta.
X doctor
Io non abito più in Sicilia mi sono trasferita da un anno e mezzo causa matrimonio
Buona domenica a tutti, io vado a cucinare perchè stasera ho a cena ben due preti di cui uno francese. Goku cosa mi consigli di cucinare?
Commenta
Commenta