annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Accetto volentieri il tuo invito, io porto il dolce!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Azzz goku, hai avuto il coraggio di mangiare tutta la notte???? Sarai uno schianto in costume allora
      PS: è la figlia di una coppia di amici, visto che i figli degli amici di mia madre hanno pressapoco la mia età, quindi non credo ci sia bisogno di poppate e balìe varie
      Sai quale metodo funziona sempre??? Il valium, è innocuo e non lascia traccia il giorno dopo....fortuna che è crollata dinanzi alla TV, visto che ieri tra palestra e corso di danza aveva già dato poverina. Stamattina dopo la messa l'ho mollata a mamma per i compiti, troppo difficili i compiti delle elementari

Commenta

Wow Picard.....devi aver avuto una nottata particolarmente soddisfacente per parlare in questi termini pacati con goku
        Sta nascendo un grande amore????
        Se sn rose fioriranno......
        Gin

Commenta

Molto soddisfacente...e tu? Ma mi sa che tra poppate e bàlie varie sia stata comunque migliore la mia!
          Master(Pi)card

Commenta

Se son fiori fioriranno...
            Se son porte porteranno...
            Se son campi camperanno...
            Se son scoppi scoppieranno...
            Ma son trombe...

(e per fortuna non sono cachi)
            Ultima modifica di Picard; 02-03-2008, 11:16.
            Master(Pi)card

Commenta

x Picard

Beh, immagino che sia stata migliore la tua
              Forse è meglio che vado a farmi insegnare da mia madre l'uso degli accenti.....tu hai scritto correttamente bàlie...io balìe.......somara, somara, somara
              Gin

Commenta

x papy e doctor

Papy io sono qui in attesa di sapere quante rotolate hai preso ieri sulla neve, così inaugurando la tuta nuova
                Doctor sei al lavoro?????
                Gin

Commenta

Ciao Gin, non sono a lavoro, ma tra un po' mi preparo per andare, oggi proprio non mi và, è domenica, qui c'è un sole stupendo, preferirei fare una bella passeggiata sul lungomare!
                  Pazienza il mare lo vedrò soltanto in lontananza dalla macchina!
                  Oggi salto anche il pranzo, ho fatto colazione da poco e non mi và di mangiare alle 12 come negli ospedali.
                  No Gin, non usare il Valium, quello posso usarlo solo io!!!!!!

ps aspetto con ansia la tua crostata!

Commenta

x doctor

Buon rientro allora e percorri con prudenza questi 50 km che ti dividono dal tuo luogo di lavoro, senza lasciarti distrarre troppo dal paesaggio che si profila dinanzi a te! Mi raccomando....
                    A dopo allora, Gin

PS: non preoccuparti, scherzavo a proposito del valium

Commenta

La mia sciata di eiri è stata molto soddisfacente. Non sono caduta!!!!!Inoltre il mio maestro di sci(un mio amico) mi ha detto che sono portata. Tra l'altro ero molto trendy con il mio completino nuovo il caschetto e guanti. Sono un pò vanitosa
                      Purtroppo c'era un pò di nebbia però come prima volta posso ritenermi soddisfatta.
                      X doctor
                      Io non abito più in Sicilia mi sono trasferita da un anno e mezzo causa matrimonio
                      Buona domenica a tutti, io vado a cucinare perchè stasera ho a cena ben due preti di cui uno francese. Goku cosa mi consigli di cucinare?

Commenta

Sto operando...
                      X