annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Novità.... ho avuto una botta di forutna sfacciata...si chiamerebbe in altro modo ma definiamola così. Ho trovato una superoffertissima....tatatatata................... completo da sci a 39,90 euro. Prezzo di partenza 220.
    Maròòòòòòòò che c........
    Ma oggi non hai detto che non lo avresti comprato????...papy, papy, come possiamo pensare a un pargoletto se non facciamo risparmio, in attesa dell'assunzione fatidica????
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Scusa ma visto che hai alluso alla banalita' di come parlano gli altri e alla loro carenza di lessico e grammatica,mi hai costretta a dover sottolineare eventuali errori:

Originalmente inviato da Ginevra
      Miei cari colleghi ho letto tutti i post, uno per uno e pensavo che rispondendo a venuss potrei addurre le mie ragioni, sul perchè non ritengo giusto scusarmi, e lei mi risponderebbe con le sue a venuss potrei addurre le mie ragioni, sul perchè non ritengo giusto scusarmi, e lei mi risponderebbe con le sue...

l'imperfetto non lo si puo' usare per riportare eventi che non hai compiuto anche se pensati precedentemente o quanto meno lo si utilizza ma riportando l'eventualita' del tempo ,conseguentemente,utilizzando Il se: e pensavo che se avessi risposto.....
      Scusa ma la grammatica,anzi qui si tratta di sintassi non è un'opinione.
      Prima di parlare sugli altri pensiamo un po di piu,dopo aver pensato capiremo se sia il caso o meno ...
      Ma ripeto io non porto rancore.... a te la scelta... pace o gueRra?
      Quando sbaglio lo riconosco......hai ragione, ho scritto davvero male! TOUCHE'...
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Certo che te lo saluto, anche se di questo passo..........se il Dap non si dà una mossa!
        Non puoi immaginare quanto questa cosa mi faccia innervosire...insomma abbiamo studiato, vinto un concorso, ma non basta????? Cosa dobbiamo fare più, oltre che attendere anni ed anni??? BOH, solo in Italia succedono stè cose....almeno spero!
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Non puoi immaginare quanto questa cosa mi faccia innervosire...insomma abbiamo studiato, vinto un concorso, ma non basta????? Cosa dobbiamo fare più, oltre che attendere anni ed anni??? BOH, solo in Italia succedono stè cose....almeno spero!
          Gin
          No, no...pure nella Namibia...so di un concorso per contabili fermo da 3 anni perché la commissione si è smarrita nel deserto...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Adoro lo sport, e a dire il vero mi piace fare tante cose, e avere tutte le sere impegnate...a casa mi chiamano terremoto perchè svonvolgo le abitudini....sò tremenda!!
            Stravaccata sul divano???? Mica male, purchè non si stia soli!!!! Ma a quanto mi dici non sei sola.....mi fa piacere, goditi questa tranquillità!
            Gin
            eh si gin cara,non sono sola...sto accanto a mio marito (cosa rara). ti auguro felice notte. a domani.baci

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
              Io non ho capito gli psicologi a che punto stanno...............a loro scade a marzo 2009?Quanti sono stati assunti fino ad ora?
              Massy nessuna graduatoria purtroppo è stata interessata dalle assunzioni, ovvero nessuna assunzione - ad oggi - è stata effettuata! Quindi - stando a quanto ti hanno detto al DAP - queste sarebbero le prime assunzioni.....se succede
              Per quanto io sappia, le graduatorie scadono solo per gli idonei, non per i vincitori. Non ho alcun riferimento normativo da postarti al riguardo. La graduatoria degli psicologi è stata pubblicata contestualmente a quella dei collaboratori, quindi la scadenza è la medesima.
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                eh si gin cara,non sono sola...sto accanto a mio marito (cosa rara). ti auguro felice notte. a domani.baci
                Mi fa piacere cara collega....goditi allora questo raro momento!!
                Serena notte, a domani
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  No, no...pure nella Namibia...so di un concorso per contabili fermo da 3 anni perché la commissione si è smarrita nel deserto...
                  Se andiamo di questo passo, siamo candidati a diventare i concorrenti diretti dei Paesi del Terzo Mondo, per diventare - e chissà che non accada - il Quarto Mondo
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Per il resto sono completamente d'accordo con te e so che Ginevra ha dato molto a tanti di noi (me compreso).
                    Picard visto che i miei maliziosi colleghi potrebbero fraintendere devo assolutamnete precisare che l'unica parte del tuo corpo che ho visto scoperta è stata la pelata della foto posta come avatar
                    Ai miei colleghi spero di aver dato qualcosa - nel senso del sostegno, e dell'amicizia - ma a te non vedo cosa proprio cosa avrei potuto dare
                    Gin

Commenta

ragazzi, mio malgrado, devo intervenire. farò quello che mi riesce meglio........il paciere(non il salumiere come molti di voi avranno pensato!)
                      dai Gin e Venuss stringetevi la mano virtuale! quanto alle varie critiche su sintassi e grammatica....... dai so stupidate! se leggete i miei messaggi, sapete che fanno ca..re però so simpatico...no?
                      p.s. Gin ti mando un grisbì telematico e lo mando anche a tutti gli altri ok? par condicio creditorum
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X