annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non partecipo a tavolate dove non sono gradito o non sono graditi miei amici...scusami ma non voglio farne un caso nazionale...giusto per non dare corda a certe persone che meritano soltanto indifferenza. Ciao!
    Master(Pi)card

Commenta

non avevo capito che era una battuta! sorry...
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

X Picard

Credo che la mia opinione sia condivisa da molti. Su questo forum ci confrontiamo su tematiche a volte delicate. Ci troviamo in una posizione difficile e soprattutto in questo momento di grande stress. Chiaramente tu vedi le cose in un certo modo che spesso diverge dal nostro. Per quel che riguarda Venuss è stata offensiva e maleducata nei nostri confronti e molto più di Morgana. Onde alimentare inutili polemiche abbiamo cercato di ignorarla e non me ne vorrai se aggiungo che leggendo i suoi post non so chi di noi abbia bisogno di un opsicologo o ancora meglio di un logopedista. Ci piace confrontarci con te ma sempre nel rispetto delle posizioni. Per quel che riguarda Ginevra è l'anima di questo forum, la persona che ci ha permesso di essere un gruppo, senza contare il supporto personale che ha dato ad ognuno di noi al di fuori del tema concorso.

Commenta

Papy, non hai aggiunto nulla a quello che già pensavo. Tranne il fatto che dire ad una persona di cui non si sa nulla che ha bisogno di uno psicologo o di un logopedista non è proprio una cosa correttissima. Per il resto sono completamente d'accordo con te e so che Ginevra ha dato molto a tanti di noi (me compreso). Questo non giustifica le offese né dall'una né dall'altra parte. Siamo persone civili no? Tu lo sei, io pure, altri meno...
          Per quello che riguarda il mio modo di vedere le cose, non credere che solo per il fatto di non essere interessato in prima persona non sono condizionato da questa situazione. Non siamo isole. Purtroppo però continuo a sottolineare che telefonare, chiedere, fare pressioni, oggi come oggi non serva a nulla. Dimostrazione lampante il racconto di Massy che pur essendo stato di persona al DAP non ha avuto né conferme né smentite e neppure una certezza. Credo che sia questo ad aumentare lo stress. Se io avessi detto tutte le cose che mi dicono quotidianamente probabilmente vi avrei fatto diventare pazzi. Finché le voci non vengono confermate è inutile metterle in giro. E Gin sa di che parlo, visto che molte di queste voci le abbiamo sapute entrambi ma entrambi abbiamo deciso di tacerle poiché davvero poco attendibili. Sbaglio? Credo che lo stress si accumuli non per la mancata presenza di novità, ma per le tante cose contrastanti che si dicono. Dico una fesseria?
          Ciao...è bello potersi confrontare tra persone civili...
          Ultima modifica di Picard; 29-02-2008, 16:51.
          Master(Pi)card

Commenta

Allora precisiamo un po le cose per come stanno ....
            punto numero 1: il forum è di tutti quindi evitiamo di alludere a gradimenti o meno sulle persone!
            punto numero 2: la liberta' di pensiero non è pura enunciazione astratta di diritto ma regola scritta della nostra carta costituzionale,conseguentemente, chi pensa ed agisce in modo diverso da quelle che sono le nostre aspettative merita ugualmente rispetto e onorabilita'.Solo chi non riesce ad accettare le opinioni e le diversita' pecca di presunzione e non solo dimostra, anche, mancanza di cultura e, ripeto, mancanza di cultura non per il titolo di studio ma per la poverta' mentale del suo pensiero.
            punto numero 3: IO non HO OFFESO NESSUNO (e non so nemmeno se qualcuno l'abbia fatto anche perche' lungi da me dal potermi interessare) e quel che ho detto è in risposta ad una precendete discussione sui precari.Scusatemi,no anzi, non mi scuso proprio perche', prima di tutto, le scuse andrebbero fatte a chi vive la precarieta'!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete in grado di farLO?
            Punto numero 4: quando mai noi siamo stati amici? scusatemi ma io ho un diverso concetto dall'amicizia che è cosa ben diversa da una semplice conoscenza e tramite un nick! La conoscenza va appronfondita e,tu,Ginevra, come puoi permetterti di alludere a falsi e veri amici se non ti sei mai degnata di parlarmi al msn, nonostante avresti potuto aggiungermi a seguito di una conversazione svoltaSi con me,te e Picard, proprio, su msn?Almeno io sono schietta e coerente nei miei pensieri,quindi, credo proprio che dovresti tu, in primis, scusarti con chi la pensa in modo diverso da te e per quel che hai detto verso me(pur non conoscendomi affatto) e,aggiungo, per le offese ai precari!
            Punto numero ehm ehm non ricordo piu a che numero ero,ah poi ancora, chi vuol chiarire lo faccia contattandoMi al mio msn, sono un diavoletto(sempre meglio di chi ritiene esser santo o santa e invece invece......) ma giuro che non mordo e non graFFio! :P Rido anche in questo momento ihihihhihi ridono cosi i diavoletti no?)
            Ah si il mio msn: venusina_75@hotmail.com è raro che io lo scriva cosi spudoratamente in pubblico (sono mooolto riservata) quindi ritenetevi Onorati e,anche e soprattutto, per la mia presenZa!
            Picard TI AMO, si ho deciso, ti AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ultima modifica di VeNuSsS; 29-02-2008, 19:44.

Commenta

GINEVRA riconosci cio' che hai prima affermato no? Se l'avessi dimenticato provvedo io a rimenbrare in te cio' che hai scritto precedentemente:

proposito di quello che hai scritto mi auguro che tu non legga mai gli altri post....ti renderesti conto che forse sarebbe davvero opportuno sottoporre qualche strano soggetto - non so se te ne sei già accorta, me lo dici in pvt -a visita psichiatrica, oltre alla necessità di rimandarlo alle scuole elementari, visto che gli alunni di mia mamma scrivevano frasi più coerenti!!!
              Sai qual'è la cosa più grave in tutto questo? La presunzione.....contenti loro, contenti tutti
              Gin

é questo che intendete per correttezza? la superiorita' non si manifesta cosi' eh!!!!!!!!!!!!!!!!VergognateVi e chiedete scusa!!!!!!!!!!!!
              E non solo, da oGGi ci saro' ogni giorno in questo forum soprattutto per riportare un po di educazione che tutti dovremmo avere accettando gli altri e senza offendere nessuno e imparando a dire in modo diretto agli interessati cio' che non ci piace!

Ultima modifica di VeNuSsS; 29-02-2008, 19:59.

Commenta

x tutti

Miei cari colleghi ho letto tutti i post, uno per uno e pensavo che rispondendo a venuss potrei addurre le mie ragioni, sul perchè non ritengo giusto scusarmi, e lei mi risponderebbe con le sue ragioni....e poi io replicherei e così all'infinito!!
                Picard già so che mi accuserà di non avere le argomentazioni, non è così, semplicemnete non lo è per me che sono abituata a dire quello che penso, e che ho sempre espresso il mio parere su ogni cosa, descrivendo addirittura qualcosa che apparteneva - in quel momento -solo a me, le emozioni, i sentimenti!
                Non avrei difficoltà, ancora ora, a replicare....sarei solo me stessa, come lo sno sempre stata!
                Ma servirebbe a qualcosa????
                Io, per l'esperienza che ho, e che abbiamo vissuto insieme, mese dopo mese, sono convinta di ciò che ho detto - non lo avrei fatto altrimenti...
                Non arriveremmo di certo a nessuna conclusione.....dunque visto che sono una pratica, lascio perdere e mi concentro su cose più piacevoli......maròòòòòòòòòòò..........mi è venuta voglia di un grisbì!!!!
                Goku dove sei?????? Me lo daresti un grisbì???? E' l'ultima volta, giuro, domani corro a comprarli!!
                Baciotti, a dopo
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Non è possibile...stessa sezione...hehe...tedesco...incredibile...io mi sono diplomato nel 1994. Ti rendi conto che potremmo essere stati compagni di classe x 5 anni? Basta che tu abbia fatto la primina...non ci posso credere!
                  niente primina.mi sono diplomata nel '95.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Metà graduatoria? Be, allora puoi ritenerti piuttosto fortunata.....la posizione - dato che la graduatoria non sarà esaurita se non nei mesi - è fondamentale per incidere su quella che, almeno per me, è una variabile fondamentale, ovvero il tempo!
                    Stiamo attendendo di sapere quali saranno le decisioni del capo Personale+capo DAP in merito alle 40 unità che si possono assumere coi fondi della finanziaria, se ripartire tra i vari profili oppure assumere per singolo profilo!
                    Ovviamente ognuno di noi, appartenente a un diverso profilo, si augura che la propria figura sia quella in cui sarà investito l'intero milione e mezzo della finanziaria....e mi auguro davvero di sapere presto, questa lunga attesa sta mettendo alla prova il ns equilibrio mentale....pensavamo già di rivolgerci in massa ad uno psichiatra!!!
                    Buona giornata a tutti
                    Gin
                    ah speriamo!non ce la faccio più!che fai di bello?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      niente primina.mi sono diplomata nel '95.
                      Allora eri in classe con la sorella di una mia compagna di classe, se ricordo bene...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X