annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gin, ieri ti ho scritto, ricevuto nulla?
    Sai cosa mi chiedo? Perchè su questo forum c'è qualcuno che si diverte a creare scompiglio, a voler sempre primeggiare, secondo me a certe persone c'è davvero qualcosa nella scatola cranica che non và, ma sul serio!!!!!!!
    Buona giornata Gin.

ps la crostata và benissimo anche ai frutti di bosco!

Commenta

No doctor, non ho ricevuto nulla, mi spiace!!
      Come vedi, io cerco di placare gli animi...altrimenti che sovrana sarei, se non fossi super partes?????
      Baciotti, Gin

Commenta

scusa Gin i tributi a chi li paghiamo? hai già nominato il tesoriere? se vuoi posso darti una mano a tirare la baracca!
        meno tasse per totti!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          scusa Gin i tributi a chi li paghiamo? hai già nominato il tesoriere? se vuoi posso darti una mano a tirare la baracca!
          meno tasse per totti!
          Ok goku, prenderò in esame la tua candidatura, dopo un severa prova per testare le tue capacità (prova preselettiva, prova scritta ed esame orale).
          A dire il vero il mio motto è "meno tasse per TUTTI, più tasse per TOTTI" (e per tutti quelli che guadagnano milioni di euro al mese)
          Gin

Commenta

x doctor

A proposito di quello che hai scritto mi auguro che tu non legga mai gli altri post....ti renderesti conto che forse sarebbe davvero opportuno sottoporre qualche strano soggetto - non so se te ne sei già accorta, me lo dici in pvt -a visita psichiatrica, oltre alla necessità di rimandarlo alle scuole elementari, visto che gli alunni di mia mamma scrivevano frasi più coerenti!!!
            Sai qual'è la cosa più grave in tutto questo? La presunzione.....contenti loro, contenti tutti
            Gin

Commenta

Uhm...ora comprendo. Gin, oltre al popolo adorante ora hai anche Arlecchino servo di due padroni (in questo caso l'ignoranza e te)...io resto tra le file del popolo adorante sperando che gli ignoranti si sollevino dall'unica capacità che hanno...di offendere senza conoscere e senza capire: vampiri di conoscenza nella società dell'informazione. Bontà loro se vorranno fare un passo verso la civiltà. Bontà mia sarà quella di non rispondere a questi novelli Celentano (ovviamente spero che per loro non sia troppo difficile comprendere ciò che voglio dire con questo paragone).
              Un saluto.

X Doc:

Scusami, ma considerato il clima (vorrei dire la puzza) che si respira sul forum, ti pregherei, se ti fa piacere, di contattarmi via e-mail o su MSN, così parliamo liberamente non offendendo la sensibilità di alcuno. Povero me...

X Goku, ca.ba, flower:

Non mi piace primeggiare (stavo spiegandolo proprio ieri sera a Ginevra in privato) nè tantomeno portare scompiglio. Ma visto che non sono gradito ad una gentile signora (che tra l'altro pavidamente si nasconde dietro un "c'è qualcuno" senza neppure avere il coraggio di fare nomi) e visto che il medico non mi ha mai prescritto di dover per forza frequentare questo forum, preferisco per ora farmi da parte anche perché, come ho detto poco sopra, la puzza delle parole offensive mi arriva fin sotto al naso (no goku! non sono io...ho appena fatto la doccia!!!).

X Ginevra:

Questo succede a circondarsi di servi fedeli, che sono utili nel combattere i nemici ma spesso finiscono per azzannare pure gli amici. E quando meno te lo aspetti ti tradiscono per 30 denari. Preferirei mille Liam a mille persone così fatte. Ma come al solito sono mie personalissime opinioni e tu, ovviamente, potrai continuare a fare quello che credi.

Se il discorso, poi era riferito a VeNuSsS, mi spiace, ma valgono le stesse considerazioni fatte sopra, virgola più, virgola meno. Perché chi offende VeNuSsS è come se offendesse me. E la cosa varrebbe pure per altri che però ad oggi, fortuna loro, non sempre hanno avuto bisogno delle mie parole in difesa.
              Ultima modifica di Picard; 29-02-2008, 15:35.
              Master(Pi)card

Commenta

Sono ristato all'ufficio concorsi

Sicuramente già ne siete al corrente poichè da 2|3 settimane non vengo più sul forum ma dopo avere cambiato idea circa l'assunzione dei primi 2 vincitori dei collab. ( convertiti nei primi 2 contabili), mi hanno detto che assumeranno ora (forse fine mese?) una parte delle 3 graduatorie e non ne completeranno nessuna.
                Per quanto riguarda noi collab. entro il 2008 ne saranno assunti solo 10......................
                Ci scadrà sicuramente la graduatoria.
                Io non ho capito gli psicologi a che punto stanno...............a loro scade a marzo 2009?Quanti sono stati assunti fino ad ora?

Commenta

per Picard e per Gin
                  ma di che cavolo state parlando? Picard ti ho offeso in qualche modo? non ci capisco più niente!
                  cortesemente parlate a senso unico perchè altrimenti non vi seguo!

Commenta

Ma no, goku...non ce l'avevo con te! Sei una gentile signora tu? Eheheh...
                    Master(Pi)card

Commenta

sono un maschietto! comunque spero che frequenterai ancora questo topic.....mi stavo affezionando!

Commenta

Sto operando...
                      X